Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il nostro sogno su una spiaggia nella provincia di Lecce.
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3506 giorni fa
Ragazze lo trovate banale come tema?è vero che è stato fatto e strafatto però io amo il mare e proprio per questo abbiamo scelto una location che affaccia con la terrazza sul mare!Anche se vi devo dire la verità io odio come colore il blu...qualche...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3506 giorni fa
ciao sposine dilemma porta fedi..premetto che il mio matrimonio di normale nn abbiamo niente anzi abbiamo stravolto completamente il classico matrimonio con tanto di ricevimento che nn farò,nn avremmo tema,e quant'altro,ma ora ero convinta di un idea...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3546 giorni fa
Sposineee... Domenica 31luglio abbiamo coronato il nostro sogno... É stato un matrimonio bellissimo e pieno di emozioni Cia siamo sposati sulla spiaggia: Zeus Beach Gallipoli del ristorante Villa dei Fiori, Gallipoli. Il mio sposo è appassionatissimo...
3625 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo scelto un matrimonio alternativo, ci sposeremo sulla spiaggia di Gallipoli. Vi lascio qlc scatto.... Giusto x farvi un idea di come sará il nostro matrimonio
3625 giorni fa
Mie care sposine, oggi prova menu presso la nostra Location "villa dei fiori" a Gallipoli. Volevo farvi vedere i piatti scelti, il sapore ve lo lascio immaginare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3708 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3730 giorni fa
Buonasera! Ora fm ha pensato che vuole chiudere le partecipazioni con la ceralacca... Ho fatto delle prove, ma non mi viene per niente bene!! Qualcuna di voi l'ha usata? Avete consigli da darmi?? Help!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3738 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Luana
3750 giorni fa
Leggo molte di voi ke amano questa linea... E che hanno scelto o che sceglieranno un Pronovias... Eccone alcuni!!! Qual'è il vostro?? O quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3751 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
Fotografi garanzie ANFM