Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2015

Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il nostro sogno su una spiaggia nella provincia di Lecce.

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

2797giorni 9hh
Camilla
Wp si o Wp no 😥
Camilla, Il 25 Settembre 2019 alle 18:31

Ciao!!! Sono una futura sposa 2021 Quante di voi si sono rivolte ad una WP??? Io già ho l’ansia e mancano 20 mesi 😅

Rossella, sabato 28-Set-19 100
Serena
Oggi ricevimenti dei regali 😍😍😍
Serena, Il 2 Giugno 2018 alle 11:08

è ho avuto una marea di coseda fare e a cui pensare. Oggi,oltre ad essere la festa della repubblica è anche un giorno di festa per noi perché abbiamo il ricevimento dei regali, come si usa dalle mie...

Anna, sabato 2-Giu-18 19
Francesco
Siamo indecisi : buffet di dolci, open bar...
Francesco, Il 2 Giugno 2018 alle 11:51

Ci sposiamo il prossimk 23 Giugno , sarà una cena preceduta da aperitivo in piedi. È venuto fuori ahimè per una mancata precisione da parte dell' agriturismo, che l' open bar non era incluso nei 60...

Eva☀️, domenica 3-Giu-18 28
Elena
Letto
Elena, Il 31 Maggio 2018 alle 22:36

Sposine a voi chi vi fara' il letto ?

Roberta, domenica 3-Giu-18 65
Rosalba
Oggi è il mio giornooo
Rosalba, Il 2 Giugno 2018 alle 08:36

Ciao ragazzeeee oggi e il mio grande giornoooo😁 alle tre ci sposiamo e per fortuna è una bella giornata di soleee... E ieri sera abbiamo già pianto il mio quasi marito ormai🤣 mi ha fatto la serenata...

Michela, domenica 3-Giu-18 28
Paola
Convivenza o no prima delle nozze?
Paola, Il 2 Giugno 2018 alle 14:43

Ciao sposine cosa ne pensate? Siete per convivere prima delle nozze o no? Noi cominceremo a convivere ad ottobre fino al matrimonio. Ovvio che la sera prima delle nozze ognuno farà ritorno nelle...

Carmen, domenica 3-Giu-18 62
Lina
Rito della sabbia o rito della rosa?
Lina, Il 2 Giugno 2018 alle 12:59

Salve a tutte ragazze! Per il mio matrimonio vorrei celebrare uno di questi due riti: rito della sabbia o rito della rosa. Quale avete scelto voi? Quale vi piace di più? Grazie a tutte voi che mi...

Lina, sabato 2-Giu-18 36
Stefania
Location: Villa Zaira e Villa dei Fiori
Stefania, Il 15 Gennaio 2018 alle 13:06

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi si è via sposata a villa zaira? Sono indecisa tra quella è Villa dei fiori!! Non so cosa fare!!

Samantha, venerdì 4-Mag-18 7
Cristina
Location: Villa dei Fiori
Cristina, Il 10 Aprile 2018 alle 19:08

Ciao ragazze chi si sposa a Villa dei fiori Gallipoli?

Samantha, venerdì 4-Mag-18 3
Mari
Ristorante provincia di Lecce
Mari, Il 28 Marzo 2018 alle 14:41

Ciao sposine! Chi mi consiglia un buon ristorante in provincia di Lecce, che abbia più sale possibilmente perchè ci sposeremo ad Aprile e il meteo sarà una grande incognita! Aiutoooooooooooooo

Serena, mercoledì 4-Apr-18 5
Samantha
Consiglio Wedding Planer
Samantha, Il 23 Febbraio 2018 alle 13:16

Ciao future sposine spgnate un matrimonio da sogno? Non volete stressarvi e kiamare 100fornitori? Volete decidere tutto con calma e senza stress? Allora vi consiglio di scegliere un wedding Planer....

Debora, lunedì 26-Feb-18 5
Dora
Partecipazioni di matrimonio
Dora, Il 21 Gennaio 2018 alle 12:16

Buongiorno future spose volevo kiedere a ki tocca pagare le partecipazioni di matrimonio agli sposi o la famiglia

Laisa, sabato 3-Feb-18 27
Eli
Bomboniere palle di natale
Eli, Il 21 Gennaio 2018 alle 17:38

Ciao! Vorrei fare delle bomboniere con delle palle di natale (anche se mi sposo a maggio)... idee e fornitori???? Grazie

Deborah, martedì 13-Feb-18 11
Carola
Bomboniere odio profondo 😡😡😡
Carola, Il 29 Dicembre 2017 alle 20:46

Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘

Michela, giovedì 12-Apr-18 130
Vanessa
Luna di miele Messico 'pancine'
Vanessa, Il 27 Ottobre 2017 alle 11:23

Ciao a tutte! Ho un dubbio. Qualcuna di voi è andata in luna di miele all'estero incinta? Noi vogliamo andare in Messico ma stiamo programmando la gravidanza 3 mesetti prima del matrimonio, adoro...

Samantha, venerdì 27-Ott-17 16
Erika
Spose leccesi aiuto: villa dei fiori a gallipoli e s Giorgio resort a cutrofiano
Erika, Il 2 Ottobre 2017 alle 10:07

Salve ragazze,Sono di Lecce e devo sposarmi a fine settembre.Sono indecisa tra due location : villa dei fiori a gallipoli e s Giorgio resort a cutrofiano. Cosa mi consigliate e perché? Grazie in...

Flavio, giovedì 3-Mag-18 5
Anita
Siete state soddisfatte delle foto?
Anita, Il 19 Agosto 2017 alle 16:07

Tempo fa avevo aperto un topic chiedendovi cosa ne pensavate del reportage. Mi avevate consigliato di aspettare di vederle xké sicuramente mi avrebbero stupito. Eccoci qua, foto in mano. È vero che...

Stefania, domenica 20-Ago-17 35
Melania
Testimoni,damigelle,damine e paggetti!
Melania, Il 21 Luglio 2017 alle 17:30

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio!mi sposo precisamente tra 10 mesi e ho sempre immaginato il matrimonio classico.Avrò 4 testimoni,3 uomini e una donna,che già saranno posizionati...

Silvia, lunedì 24-Lug-17 10
D
Il mio fioraio non mi piace
Daniela, Il 21 Luglio 2017 alle 18:00

Sono arrabbiata nera , ho un fioraio che non sa fare una composizione decente , ditemi voi se questa puó andare al tavolo sposi !!! E non posso più fare niente perché domani sposo , scusate mi viene...

Daniela, venerdì 21-Lug-17 37
Manola
Confettata si o no?
Manola, Il 21 Luglio 2017 alle 15:25

Ragazze...qualche giorno fa siamo stata alla location dove effettueremo il grande giorno..scelta tovagliato ok..scelta addobbo ok...scelta menù ok..scelta torta nunziale ok....rimane il dubbio se fare...

Katia, venerdì 21-Lug-17 18
K
Giarrettiera dubbio
Katia, Il 13 Luglio 2017 alle 22:36

Ciao donne, curiosità il lancio della giarrettiera....Ma poi mi ritorna indietro? No perché io la adoro e vorrei averla come ricordo 😁

Giulia, lunedì 17-Lug-17 38
Valeria
Tavolo sposi con tante persone
Valeria, Il 14 Luglio 2017 alle 08:00

Il ristorante mi ha detto che le loro tavole vanno da 8 a 11 persone.. Il nostro Tavolo sposi sarà composto da 10 persone.. Perché ci saranno i 2 testimoni con il fidanzato della mia.. Ma anche le mie...

Silvia, sabato 15-Lug-17 19
Giusy
Villa
Giusy, Il 14 Luglio 2017 alle 00:26

Ciao a tutti oggi sono andata a visitare la villa che mi piace tutto meraviglioso..Ma poi la notizia che essendo che il GG che mi sposo è di sabato per poter prenotare la villa dobbiamo essere minimo...

Giusy, venerdì 14-Lug-17 19
Lorena
Video matrimonio
Lorena, Il 13 Luglio 2017 alle 10:09

Ciao ragazze, siamo andate oltre con le spese per il matrimonio e il mio fm è abbastanza irremovibile sul video per il matrimonio. Lui mi dice che è una spesa inutile, inoltre ci fanno già le foto e...

Evaa, lunedì 17-Lug-17 57
Asia_2017
Oggetti nuovi, vecchi, blu e prestati..aiuto!!
Asia_2017, Il 14 Luglio 2017 alle 09:47

Buongiorno sposine, a -15 la mia testimone irrompe con il seguente sms: "ma tu qualcosa di vecchio, di nuovo, di blu e di prestato ce l'hai??" Dal momento che non avevo la minima idea di cosa...

Maria, venerdì 14-Lug-17 16
Simona
Sorpresa serenata❤❤❤❤
Simona, Il 14 Luglio 2017 alle 09:43

A -2 ieri sera sono stata svegliata a mezzanotte da tamburelli fisarmoniche e un giro di amici sotto la finestra della Camera da letto...fra loro fm cn un fascio di rose rosse ....ecco la magia del...

Rossella, venerdì 14-Lug-17 19
Rosa
Era la mia testimone (topic luuuungo)
Rosa, Il 28 Giugno 2017 alle 18:28

Salve sposine, sono un pochino giù, beh leggendo un topic come un'ondata mi hanno colpito i ricordi... un'amica persa per un paio d'anni e poi ritrovata con alle spalle 20anni di amicizia, si cresce,...

Beatrice, mercoledì 28-Giu-17 21
Federica
La sposa abbandonata!
Federica, Il 28 Giugno 2017 alle 17:33

Http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sposa-abbandonata-all-altare-non-lo-perdono-l-ex-non-e-stata-sincera-_3081234-201702a.shtml Ciao brides, ecco un articolo che da voce a entrambe le campane della...

Federica, giovedì 6-Lug-17 15
Rosaria
Matrimonio a distanza
Rosaria, Il 28 Giugno 2017 alle 18:47

Ciao a tutte! Per curiosità, chi come me sta vivendo il doppio stress di organizzare il matrimonio a distanza? Vivo e lavoro a Bologna ma mi sposerò nella mia città di origine in sicilia esattamente...

Monica, mercoledì 14-Mar-18 44
Veronica
Partecipazioni originali
Veronica, Il 9 Aprile 2017 alle 22:13

Ciao a tutte, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni perché hanno riscosso davvero un gran successo. Premesso che il nostro matrimonio avrà un tema un po' particolare, ovvero "la vita si...

Daniela, giovedì 19-Ott-17 32
Alessandra
Abito mamma
Alessandra, Il 9 Aprile 2017 alle 12:04

Mia madre la settimana scorsa è andata in un negozio e si è immamorata di questo abito, cosa ve ne pare?! La cintura sarà nera e non oro come in foto ed indosserà gioielli di corallo perché porta una...

Chiara, domenica 16-Apr-17 91

Gruppi generali

Ispirazione