Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il nostro sogno su una spiaggia nella provincia di Lecce.
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Ciao!!! Sono una futura sposa 2021 Quante di voi si sono rivolte ad una WP??? Io già ho l’ansia e mancano 20 mesi 😅

è ho avuto una marea di coseda fare e a cui pensare. Oggi,oltre ad essere la festa della repubblica è anche un giorno di festa per noi perché abbiamo il ricevimento dei regali, come si usa dalle mie...

Ci sposiamo il prossimk 23 Giugno , sarà una cena preceduta da aperitivo in piedi. È venuto fuori ahimè per una mancata precisione da parte dell' agriturismo, che l' open bar non era incluso nei 60...

Ciao ragazzeeee oggi e il mio grande giornoooo😁 alle tre ci sposiamo e per fortuna è una bella giornata di soleee... E ieri sera abbiamo già pianto il mio quasi marito ormai🤣 mi ha fatto la serenata...

Ciao sposine cosa ne pensate? Siete per convivere prima delle nozze o no? Noi cominceremo a convivere ad ottobre fino al matrimonio. Ovvio che la sera prima delle nozze ognuno farà ritorno nelle...

Salve a tutte ragazze! Per il mio matrimonio vorrei celebrare uno di questi due riti: rito della sabbia o rito della rosa. Quale avete scelto voi? Quale vi piace di più? Grazie a tutte voi che mi...

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi si è via sposata a villa zaira? Sono indecisa tra quella è Villa dei fiori!! Non so cosa fare!!

Ciao ragazze chi si sposa a Villa dei fiori Gallipoli?

Ciao sposine! Chi mi consiglia un buon ristorante in provincia di Lecce, che abbia più sale possibilmente perchè ci sposeremo ad Aprile e il meteo sarà una grande incognita! Aiutoooooooooooooo

Ciao future sposine spgnate un matrimonio da sogno? Non volete stressarvi e kiamare 100fornitori? Volete decidere tutto con calma e senza stress? Allora vi consiglio di scegliere un wedding Planer....

Buongiorno future spose volevo kiedere a ki tocca pagare le partecipazioni di matrimonio agli sposi o la famiglia

Ciao! Vorrei fare delle bomboniere con delle palle di natale (anche se mi sposo a maggio)... idee e fornitori???? Grazie

Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘

Ciao a tutte! Ho un dubbio. Qualcuna di voi è andata in luna di miele all'estero incinta? Noi vogliamo andare in Messico ma stiamo programmando la gravidanza 3 mesetti prima del matrimonio, adoro...

Salve ragazze,Sono di Lecce e devo sposarmi a fine settembre.Sono indecisa tra due location : villa dei fiori a gallipoli e s Giorgio resort a cutrofiano. Cosa mi consigliate e perché? Grazie in...

Tempo fa avevo aperto un topic chiedendovi cosa ne pensavate del reportage. Mi avevate consigliato di aspettare di vederle xké sicuramente mi avrebbero stupito. Eccoci qua, foto in mano. È vero che...

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio!mi sposo precisamente tra 10 mesi e ho sempre immaginato il matrimonio classico.Avrò 4 testimoni,3 uomini e una donna,che già saranno posizionati...
Sono arrabbiata nera , ho un fioraio che non sa fare una composizione decente , ditemi voi se questa puó andare al tavolo sposi !!! E non posso più fare niente perché domani sposo , scusate mi viene...

Ragazze...qualche giorno fa siamo stata alla location dove effettueremo il grande giorno..scelta tovagliato ok..scelta addobbo ok...scelta menù ok..scelta torta nunziale ok....rimane il dubbio se fare...
Ciao donne, curiosità il lancio della giarrettiera....Ma poi mi ritorna indietro? No perché io la adoro e vorrei averla come ricordo 😁

Il ristorante mi ha detto che le loro tavole vanno da 8 a 11 persone.. Il nostro Tavolo sposi sarà composto da 10 persone.. Perché ci saranno i 2 testimoni con il fidanzato della mia.. Ma anche le mie...

Ciao ragazze, siamo andate oltre con le spese per il matrimonio e il mio fm è abbastanza irremovibile sul video per il matrimonio. Lui mi dice che è una spesa inutile, inoltre ci fanno già le foto e...

Buongiorno sposine, a -15 la mia testimone irrompe con il seguente sms: "ma tu qualcosa di vecchio, di nuovo, di blu e di prestato ce l'hai??" Dal momento che non avevo la minima idea di cosa...

A -2 ieri sera sono stata svegliata a mezzanotte da tamburelli fisarmoniche e un giro di amici sotto la finestra della Camera da letto...fra loro fm cn un fascio di rose rosse ....ecco la magia del...

Salve sposine, sono un pochino giù, beh leggendo un topic come un'ondata mi hanno colpito i ricordi... un'amica persa per un paio d'anni e poi ritrovata con alle spalle 20anni di amicizia, si cresce,...

Http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sposa-abbandonata-all-altare-non-lo-perdono-l-ex-non-e-stata-sincera-_3081234-201702a.shtml Ciao brides, ecco un articolo che da voce a entrambe le campane della...

Ciao a tutte! Per curiosità, chi come me sta vivendo il doppio stress di organizzare il matrimonio a distanza? Vivo e lavoro a Bologna ma mi sposerò nella mia città di origine in sicilia esattamente...

Ciao a tutte, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni perché hanno riscosso davvero un gran successo. Premesso che il nostro matrimonio avrà un tema un po' particolare, ovvero "la vita si...

Mia madre la settimana scorsa è andata in un negozio e si è immamorata di questo abito, cosa ve ne pare?! La cintura sarà nera e non oro come in foto ed indosserà gioielli di corallo perché porta una...