Torre Annunziata, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2882 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo, finalmente sabato anche noi ci siamo sposati è stato tutto perfetto, niente che non sia andato come volevamo, anzi è stato molto meglio! Vi lascio qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Nina
2908 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei parlare di una delle cose più ambite dagli invitati il giorno delle nozze: la sposa? Certo che no! ...La torta!! Per noi sposine è molto importante la scelta della torta ma, ammettiamolo, non è uno dei nostri primi...
2914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2920 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2941 giorni fa
Ciao ragazze , volevo sapere i vostri centrotavola come li avete realizzati? il mio tema è il VIAGGIO .. volevo dei consigli su come procedere avendo una location modernissima. avete dei consigli? io avevo pensato a dei vasi alti con dei rami bianchi...
2947 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qui la nostra bomboniera. Va ancora "preparata" nastro e confetti. Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, e abbiamo cercato tanto questa soluzione che ci piaceva.. dentro c'è un amaro artigianale.
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2953 giorni fa
Sposine fatto il tableau cosa metterete sul tavolo come segnaposto per indicare il nome del tavolo? Io pensavo a questo.... mi fate vedere il vostro?
2954 giorni fa
Ciao ragazze, Ma solamente mia mamma ha scelto pantalone e giacca? Color cipria con disegni stile japan e sotto la giacca avrà un body a canotta nero con un po' di pizzo. Postate le vostre foto? Grazie!
2974 giorni fa
Ciao ragazze, avevo bisogno di un aiuto. Dal mio wedding site quando modifico qualcosa guardate cosa succede: mette il nome del mio fidanzato invece di inserire anche il mio come si può risolvere questo problema? Per che nel mio profilo io sono...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3011 giorni fa
3014 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come da oggetto vi scrivo per avere un parere su un completino da preparazione.. ditemi la vostra o datemi eventuali consigli. Io preferisco il pigiamino alla sottoveste..
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3031 giorni fa
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3033 giorni fa
Ciao cerchiamo idee per bomboniere utili e non "prendi polvere" abbiamo come tema il viaggio ma anche se non c'entrano con il tema fa lo stesso, avete idee? Matrimonio a giugno!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3034 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Fotografi garanzie ANFM