Torre Annunziata, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze, Ormai la nostra partenza per il Giappone si avcicina (12 agosto), è l'ansia inizia a salire..tra i vari ultimi eventi (terremoto,alluvione,tifone) ho bisogno di essere rassicurata ..
Ciao ragazze, mi sposo ad Aprile 2019 e andremo in viaggio di nozze in Giappone. Abbiamo già fatto dei preventivi in agenzia e anche se per solo 10 giorni hanno sparato dei prezzi esorbitanti! Per...
Una coppia che doveva venire al nostro matrimonio purtroppo oggi ci ha dato disdetta, il problema è che ci ha già fatto un regalo....una cifra bella corposa. Ora non sappiamo se rendergli i soldi o...
Ciao ragazze, ho scelto il mio abito da sposa e sotto vi metto la foto.. Però sono ancora indecisa sull'intimo, il mio vestito ha la scollatura dietro, e se volessi mettere il reggiseno si vedrebbe......
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato o sa dove posso acquistare una teca dove riporre il bouquet per evitare che si impolveri o rovini? Grazie!
Ciao a tutte.....ma....possibile che tutti quelli che sanno che mi sposo mi dicono tutti"mamma mia...chi te lo fa fare!!!" Oppure"non ti sposare non sai che inferno" o anche"io ti avverto...poi non...
Ragazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se...
Ciao sposine, parlando con mia madre, mia suocera è la mia migliore amica ci siamo ritrovate al discorso giarrettiera. Io non voglio assolutamente durante la cerimonia al ristorante far andare sotto...
Buongiorno a tutte! Chi di voi, come me, sta organizzando il proprio mattimonio a distanza? Quando vi sposerete? E quando avete prenotato la location e la chiesa? 😘😘😘
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao ragazze! Come da titolo, finalmente sabato anche noi ci siamo sposati è stato tutto perfetto, niente che non sia andato come volevamo, anzi è stato molto meglio! Vi lascio qualche foto! ...
Ciao ragazze! Siamo in viaggio verso Napoli dove sabato ci sposiamo!! Macchina carica!! Abbiamo giusto un paio di cose da concludere..
Buongiorno ragazze! Oggi a meno 5 giorni andrò a ritirare il mio abito! Manca solo da stampare qualche altro libretto e assemblarlo, il resto è tutto pronto... Calma e sangue freddo e speriamo che il...
Ciao ragazze come da titolo vorrei regalare il mio bouquet a mia madre, ne ho fatto uno per il lancio.. ho un paio di domande a cui sono sicura che mi darete risposta! In quale momento del ricevimento...
Io avrò un bouqet ufficiale..e uno piccolo da lanciare (o.consegnare a un'amica, adesso vedo..).. Mi chiedevo quello ufficiale che fine farà? Lo portate al cimitero da qualcuno? Lo fate seccare e lo...
Finite anche le due cifre! E siamo a -9!! Ancora qualcosina da sistemare e poi ci resta solo da sperare nel meteo!
Allora, ogni volta che leggevo un topic del genere mi veniva da pensare "Ma che cavolo...?" poi quando inizi te a far partire le partecipazioni e ricevi certe risposte davvero iniziano a caderti le...
Lui è sempre il solito ritardatario....così vi leggo e penso al nostro 30 aprile mentre attendo che si prepari! Quante emozioni....adesso siamo in luna di miele abbiamo finito la nostra tappa in...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti...
Ciao sposine!! Quante di voi sono state matte come la sottoscritta e hanno deciso di organizzare per conto proprio il viaggio di Nozze? Noi andremo 19 giorni in giro per il Giappone, è sempre stato il...
Buona sera a tutte ragazze! Volevo condividere con voi la gioia che mi ha portato questa giornata! Oggi è il nostro settimo anniversario, l'ultimo prima di diventare marito e moglie (mi fa ancora...
Ciao a tutti per la preparazione al matrimonio voi cosa farete? Intendo qualche trattamento specifico o semplicemente pulizia viso e ceretta? Sposandomi a settembre quanto tempo prima devo fare le...
Ciao ragazze! Sabato i nostri amici ci hanno organizzato la festa di addio al celinubilato! Sì, proprio così! Abbiamo fatto una gran festa tutti insieme! Ci siamo divertiti tantissimo!! Cena, scherzi,...
Buonasera sposineee!!! Sono alla ricerca della musica per l'ingresso del mio fm... voi cosa mi consigliate?? Chiedo il vostro aiuto perché la sua risposta è: "È meglio se fai tu!"
Fotografi garanzie ANFM