Torre Annunziata, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze, Ormai la nostra partenza per il Giappone si avcicina (12 agosto), è l'ansia inizia a salire..tra i vari ultimi eventi (terremoto,alluvione,tifone) ho bisogno di essere rassicurata ..
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato o sa dove posso acquistare una teca dove riporre il bouquet per evitare che si impolveri o rovini? Grazie!
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, finalmente sabato anche noi ci siamo sposati è stato tutto perfetto, niente che non sia andato come volevamo, anzi è stato molto meglio! Vi lascio qualche foto!
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze! Siamo in viaggio verso Napoli dove sabato ci sposiamo!! Macchina carica!! Abbiamo giusto un paio di cose da concludere..
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi a meno 5 giorni andrò a ritirare il mio abito! Manca solo da stampare qualche altro libretto e assemblarlo, il resto è tutto pronto... Calma e sangue freddo e speriamo che il tempo sia clemente
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze come da titolo vorrei regalare il mio bouquet a mia madre, ne ho fatto uno per il lancio.. ho un paio di domande a cui sono sicura che mi darete risposta! In quale momento del ricevimento secondo voi posso donare il mio bouquet a mia...
Ho creato un post
2914 giorni faOra si che inizio ad agitarmi ...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze, ecco qui la nostra bomboniera. Va ancora "preparata" nastro e confetti. Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, e abbiamo cercato tanto questa soluzione che ci piaceva.. dentro c'è un amaro artigianale.
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, sto andando a ritirare il documento firmato dalla curia di Milano! Ora manca solamente portarlo alla curia di Napoli e finalmente abbiamo concluso la parte burocratica! Questo weekend sarà molto impegnativo, dobbiamo...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze, Vorrei chiedervi un aiuto sulle musiche da suonare in chiesa. Io per ora ho scelto sicuramente la musica per la mia entrata, il canone di pachabel. Per il resto buio totale, anche perché vorrei solo organo e violino, niente voci.. Voi...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze, Sono l'unica che non fa la ceretta e non ha intenzione di farla per il matrimonio? Io vado di rasoio, la ceretta non mi garba proprio e non ho voglia di farmi crescere i peli! Forse la.faro solo sulle braccia e sotto le ascelle..
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze, Ma solamente mia mamma ha scelto pantalone e giacca? Color cipria con disegni stile japan e sotto la giacca avrà un body a canotta nero con un po' di pizzo. Postate le vostre foto? Grazie!
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze, Come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto per la ricerca del vestito a mia mamma. Ricerco negozio/outlet su Milano per muoverci agevolmente con i mezzi. Avete consigli? Vi ringrazio tutte !
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, avevo bisogno di un aiuto. Dal mio wedding site quando modifico qualcosa guardate cosa succede: mette il nome del mio fidanzato invece di inserire anche il mio come si può risolvere questo problema? Per che nel mio profilo io sono...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, Avevo bisogno di un'opinione per la formazione di un quartetto jazz per il ricevimento, (durante la cena). Il quartetto sarebbe formato da piano, percussioni, basso e dovrei scegliere il quarto strumento tra flauto traverso o violino....
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze, Quando mi viene lasciato unessaggio sul wedding site mi arriva una mail con il testo del messaggio ma nel wedding site non rimane da nessuna parte? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM