Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2015
Sono sempre stata una ragazza abbastanza timida , ho sempre sognato di sposarmi, avere una mia famiglia e la felicità tanto desiderata ma non trovavo mai... Visualizza altro
Sono sempre stata una ragazza abbastanza timida , ho sempre sognato di sposarmi, avere una mia famiglia e la felicità tanto desiderata ma non trovavo mai quella persona che averasse il tutto, sei anni fa però è arrivato nella mia vita lui il mio ragazzo, quel ragazzo che il 25.12.2015 mi ha chiesto di sposarlo e passare il resto della mia vita insieme a lui e aspetto con ansia quel giorno, un giorno indimenticabile per noi!!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte chi si è sposata con 5000/6000 euro? Avevate già soldi da parte? Come avete organizzato il tutto stando dentro con i soldi? Io non so che fare facendo un calcolo tra ristorante fotografo e musica esco fuori dal budget eppure leggo di...
Ho partecipato al post di Valeria
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
3753 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte vorrei fare alcune domande... Prenotazione comune quanto tempo prima? Dopo aver bloccato il ristorante a cosa si può pensare? Qualcuno si sposa invece del mattino di pomeriggio? Come siete organizzate facendolo di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Claudia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3754 giorni fa
3755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutti la data del matrimonio sarebbe il 27.05.2017 ma sono veramente in crisi, non so da dove iniziare, quando, dove cercare, diciamo che è un periodo un po così e quindi sto cercando di fare il tutto risparmiando il più possibile ma sto...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte sono nuova il mio ragazzo mi ha fatto la proposta a natale ci sposeremo a maggio del 2017 avete consigli, suggerimenti per i preparativi? Quanto tempo prima iniziare? Da cosa? Baci
Fotografi garanzie ANFM