Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2920 giorni fa
Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e un'altra sorella anche lei piu grande..ma mio fratello...
Ho partecipato al post di Michela
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2936 giorni fa
Ciao! Chi ha scelto le fedi Lenval comode? Qualcuna ha fatto aggiungere il diamantino? Mi fate vedere le foto?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2947 giorni fa
Buongiorno .. Per il mio matrimonio pensavo di acquistare degli orecchini a lobo tipo il modello Reina di Ilaria Speranza. Vi piacciono?non sono un prodotto di orificeria e questo mi frena un po' dall' acquisto. Voi che avete scelto? Potete postarmi...
Ho partecipato al post di Concetta
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2968 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2968 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2968 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2968 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2968 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ❤Mely❤
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM