Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2921 giorni fa
Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e un'altra sorella anche lei piu grande..ma mio fratello...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2937 giorni fa
Ciao! Chi ha scelto le fedi Lenval comode? Qualcuna ha fatto aggiungere il diamantino? Mi fate vedere le foto?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2947 giorni fa
Buongiorno .. Per il mio matrimonio pensavo di acquistare degli orecchini a lobo tipo il modello Reina di Ilaria Speranza. Vi piacciono?non sono un prodotto di orificeria e questo mi frena un po' dall' acquisto. Voi che avete scelto? Potete postarmi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2969 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3179 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: avreste foto da mostrarmi delle vostre acconciature con il velo? Il mio dubbio riguarda gli accessori tra i capelli, io avrò un velo lungo con la calata, e i capelli saranno raccolti con delle forcine a...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3229 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi , come vi avevo anticipato sull'altro post di stamattina! Abbiamo scelto delle Lenval misura L , anche se ero in dubbio per le Unoaerre. Per me erano uguali, allo sposo convinvecano più le Lenval .... qualcuna le ha scelte...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3277 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3277 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3304 giorni fa
Vabbè ragazze... I mobili sono diventati la mia ossessione il mio fm non mi sopporta più.. Hahahahaha!!!! Inizialmente io non la volevo assolutamente..ma nell'ultimo progetto della cucina me l'hanno disegnata con la penisola...è davvero utile??? E...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3310 giorni fa
Ha nella camera da letto le due cassettiere al posto del classico comò? Avete foto da farmi vedere? Vi allego una foto per farvi capire cosa intendo.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3355 giorni fa
Buonasera ragazzeAvete le foto delle vostra prova per il grande giorno oppure neo sposine.le vostre foto per prendere spunto Grazie di
Ho caricato una foto nel post di Anita
3363 giorni fa
Ciaoooo... oggi ho ordinato la cucina e che dire sn contenta ma anche piena d'ansia e di dubbi. Sn assolutamente certa della disposizione e degli elettrodomestici . Ero partita con l'idea di una cucina laccata e invece lasciandomi un pò influenzare...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3366 giorni fa
Ragazze ho deciso di mettere in salone una parete Ikea in cui collocare la TV. ... sono alle prese con la progettazione. Mi piacerebbe lineare come quella che ho pubblicato, arricchita da qualche mensola.Chi ha scelto una soluzione del genere mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3379 giorni fa
Ciao ragazze... vi scrivo x ricevere un vostro gradito consiglio.. 😊 mi piacerebbe fare una piccola cosa particolare.. vorrei che ogni invitato scrivesse a noi sposi su qualcosa (oggetto) una dedica.. xo nn ho idea di dove poter fargli scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3381 giorni fa
Ciao ragazze voi come avete deciso di addobbare la macchina degli sposi? Mi mostrate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM