Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3402 giorni faBuonasera sposine finalmente sono arrivate le foto ufficiali del nostro giorno più bello! Che dire.... un'emozione unica
Ho creato un post
3418 giorni faBuonasera e biona serata sposine! Urge consiglio.. Mi rivolgo sopratutto a chi ha utilizzato le scarpe da sposa in tessuto o in raso.. le mie bellissime scarpe bianche in raso dopo una giornata a saltare e ballare in mezzo all' erba sono diventate...
Ho creato un post
3457 giorni faBuon pomeriggio sposine mercoledì siamo stati all'udienza papale novelli sposi.. oltre ad essere stata un' esperienza bellissima ed emozionante è stata una piacevole occasione per indossare nuovamente i nostri abiti da sposi volevo condividere con...
Ho creato un post
3482 giorni faÈ stato un giorno favoloso ... e speriamo di ricevere il calendario
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte! Domenica è stato il nostro giorno.. semplicemente meraviglioso! Peccato sia volato in fretta.. vi lascio qualche foto scattate dagli invitati.. grazie a matrimonio.com per i consigli e i suggerimenti.. in bocca al lupo a tutte le future...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte future sposine ? ieri la mia prima prova trucco... e anche quella definitiva! L unica differenza è la riga dell' eyeliner. Quella piu' spessa o la linea più sottile? Buona serata a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM