Alcamo, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faBuonasera sposine, ho un dubbio che mi lascia un po perplessa... Mi sposo il 20 luglio e l'estetista continua a dire che è troppo presto per fare le prove, poiché la pelle per ovvi motivi sarà diversa, tra l'altro sono mora e con un raggio di sole......
Ho creato un post
3663 giorni faOk...manteniamo la calma! 20 luglio 2016 ce la faremo! Mamma ha fatto tutta la sua casa in un mese...noi stessa ditta...ci hanno promesso un mese...che pauraaaaa!!!
Ho creato un post
3665 giorni faOggi abbiamo scelto anche lo stile della confettata...che ne pensate? In più aggiungeremo anche un angolo caramelle
Ho creato un post
3665 giorni faOggi prova menù... E poi...taaa-daaannn! Ci siamo innamorati follemente di questa torta...che ne dite?
Ho creato un post
3675 giorni faOggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne sono davvero di carini gia belli e pronti...ma ho...
Ho creato un post
3675 giorni faOggi mi è arrivato il bozzetto delle partecipazioni...secondo voi...si scrive prima il nome della sposa o quello dello sposo? La bozza porta prima il mio nome.. FM dice che prima deve andare il suo....guerra tra sessi hahahahahaha voi? Come avete...
Ho creato un post
3680 giorni faBuona sera a tutti Una domanda: considerato il fatto...che quasi tutti sanno che quest'anno ci sposiamo...quanto tempo prima consegnerete/manderete le partecipazioni? Io mi sposo a luglio...mi hanno consigliato di mandarle per la metà di...
Ho creato un post
3682 giorni faBuona sera a tutte!Ho un grande dubbio in merito alla tavola, e magari qualcuna di voi potrà aiutarmi, tavola e tovagliato: ho sempre pensato che il total white sia molto elegante...ma non vorrei cadere nel banale, trasandato o "sciapo" avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM