Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Alcamo, Trapani · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

3559giorni 12hh
Fatinaverde
Cerimonia cattolica all'aperto
Fatinaverde, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:01

Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione,...

Lorena, mercoledì 12-Apr-23 26
Emilia
Il mio primo pensiero è piacerti...
Emilia, Il 31 Maggio 2016 alle 16:47

Ciao ragazze, io non so se sono la classica sposa, però ho paura di scegliere un vestito che non piacerà al mio futuro marito...il terrore che lui mi dica guarda che non stai bene... a volte passando...

Layla, mercoledì 1-Giu-16 30
Giulia
Partecipazioni inkarta
Giulia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:27

Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.....

Bianca, lunedì 23-Mag-16 9
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
V
Come cancellare delle foto del topic
Veronica, Il 14 Maggio 2016 alle 18:35

Ho pubblicato le foto delle mie damigelle e si vede il loro volto ....siccome navigando su google basta che cerchi abito elegante spuntano le loro foto...non mi sembra giusto perché è violazione della...

Sara, mercoledì 18-Mag-16 32
Alessia
Che segno siete e che segno sposate??
Alessia, Il 13 Maggio 2016 alle 20:47

Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...

Alessia, sabato 6-Ago-16 357
Stefania
Sono curiosa di vedere le vostre scarpe. ..
Stefania, Il 13 Maggio 2016 alle 21:08

Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...

Alessandra, domenica 22-Mag-16 173
Eleonora
Spose baglio della luna 2016
Eleonora, Il 8 Maggio 2016 alle 12:32

Buongiorno ragazze chi si sposa anche a baglio della luna?avete fatto la prova menu?

Hope, sabato 28-Mag-16 7
V
E se farà troppo caldo ???
Vale, Il 8 Maggio 2016 alle 14:54

Ciao a tutte Mi sposerò al 22 luglio e pensavo...Se farà troppo caldo ??? O se piovesse ? Chi come me ha questi pensieri/paure ?AUGURONI a tutte le spose di matrimonio.com che si sposeranno a LUGLIO...

Vale, lunedì 9-Mag-16 72
Martina
Preparazione:alternativa alla vestaglia?
Martina, Il 7 Maggio 2016 alle 21:19

Ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca...

Entwafi, domenica 8-Mag-16 33
L
Ciabattine sposa
Luna, Il 7 Maggio 2016 alle 21:26

Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta...

Ody:), giovedì 12-Mag-16 73
M
Albero impronte
Marika, Il 7 Maggio 2016 alle 10:01

Ciao a tutte/i ci piace molto l'idea dell'albero delle impronte, ma non riesco a trovare un bel disegno.. consigli??

Marika, lunedì 9-Mag-16 10
Elena
Libretto messa aiutoooo !!!
Elena, Il 6 Maggio 2016 alle 20:31

Ciao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole...

Valentina, giovedì 23-Giu-16 14
Sabrina
...convivenza o no??
Sabrina, Il 30 Aprile 2016 alle 11:05

Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...

Marilisa, domenica 8-Mag-16 133
Giorgia
Fm in divisa
Giorgia, Il 29 Aprile 2016 alle 22:42

Chi come me avrà il fm vestito in alta uniforme ? Lui è un poliziotto e io adoro quando è in divisa .. Lui non voleva mettersi l'uniforme xke è un po timido e odia stare al centro dell'attenzione .....

Barbara, sabato 30-Apr-16 68
Zanini
Help me
Zanini, Il 24 Aprile 2016 alle 12:06

Salve sono Mayra. Volevo dire una cosa. Io sono lesbica e l'anno prossimo mi sposo con la mia ragazza. Lei si chiama Giada Parlato e ha un piccolo problema con il vestito. Se qualcuna avesse un'idea...

Anna, lunedì 25-Apr-16 52
Antonella
Red passion
Antonella, Il 17 Aprile 2016 alle 14:29

Ragazze chi come me x il grande giorno ha scelto qst meraviglioso colore?? : Io adoro troppo il rosso e non potevo non sceglierlo x il grande giorno. Voi come pensate di addobbare il tt? Avete già...

Erika Ed Enrico, venerdì 22-Apr-16 36
Michela
A che ora celebrerete la cerimonia di nozze?
Michela, Il 10 Aprile 2016 alle 07:47

Ciao a tutte... noi ci sposiamo a settembre, non abbiamo ancora scelto l'ora in cui inizierà la cerimonia, io e il mio Fm piace l'idea di sposarci per le 10 e 30.. per gli invitati è brutto?...

Ylenia, giovedì 19-Mag-16 91
Sara
Chi è il più giovane dei due?
Sara, Il 14 Aprile 2016 alle 18:00

Ciao dolcezze! In questo topic vogliamo sapere chi è più giovane tra voi e fm! Quanti sono gli anni di differenza?

Lara, lunedì 2-Mag-16 175
Lorena
Dubbio trucco...troppo presto?
Lorena, Il 12 Aprile 2016 alle 23:19

Buonasera sposine, ho un dubbio che mi lascia un po perplessa... Mi sposo il 20 luglio e l'estetista continua a dire che è troppo presto per fare le prove, poiché la pelle per ovvi motivi sarà...

Mariangela, mercoledì 13-Apr-16 28
J
Delusione o indifferenza?
Josèphine, Il 12 Aprile 2016 alle 21:18

Chi di voi non ha ricevuto la proposta di matrimonio???

Teatea, mercoledì 27-Apr-16 32
A
Fotografo a catania aiutooooo
Alessia, Il 12 Aprile 2016 alle 10:53

Buongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i...

Federica, giovedì 12-Mag-16 6
Sara
Fm che delusione
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 22:26

Ciao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque...

Astrid, lunedì 23-Mag-16 36
Carolina
Consiglio pettinatura e accessori
Carolina, Il 11 Aprile 2016 alle 22:46

Ragazze mi serve un consiglio a fine maggio devo fare la testimone al matrimonio e la madrina di battesimo e ho scelto questo completo tubino con giacchina sono però indecisa sulla pettinatura e sui...

Carolina, lunedì 11-Apr-16 8
Chiara Shabby Chic
Fiori matrimonio
Chiara Shabby Chic, Il 11 Aprile 2016 alle 22:40

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio io ho ordinato vicino casa mia i fiori per il matrimonio e anche le bottoniere per gli uomini quindi per il mio futuro marito e per i suoi testimoni però lui...

Simina, martedì 12-Apr-16 3
Anna Rita
Mi fate vedere le vostre partecipazioni?
Anna Rita, Il 9 Aprile 2016 alle 10:05

Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .

Sabrina, mercoledì 1-Giu-16 102
Lorena
è troppo caro??
Lorena, Il 25 Marzo 2016 alle 21:10

Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne...

Rachele, lunedì 11-Apr-16 68
Flavia
Quale wedding bag scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.138
Verdiana
Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...

Raffaella, martedì 15-Set-20 762
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363

Gruppi generali

Ispirazione