Alcamo, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione,...
Ciao ragazze, io non so se sono la classica sposa, però ho paura di scegliere un vestito che non piacerà al mio futuro marito...il terrore che lui mi dica guarda che non stai bene... a volte passando...
Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.....
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ho pubblicato le foto delle mie damigelle e si vede il loro volto ....siccome navigando su google basta che cerchi abito elegante spuntano le loro foto...non mi sembra giusto perché è violazione della...
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Buongiorno ragazze chi si sposa anche a baglio della luna?avete fatto la prova menu?
Ciao a tutte Mi sposerò al 22 luglio e pensavo...Se farà troppo caldo ??? O se piovesse ? Chi come me ha questi pensieri/paure ?AUGURONI a tutte le spose di matrimonio.com che si sposeranno a LUGLIO...
Ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca...
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta...
Ciao a tutte/i ci piace molto l'idea dell'albero delle impronte, ma non riesco a trovare un bel disegno.. consigli??
Ciao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole...
Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...
Chi come me avrà il fm vestito in alta uniforme ? Lui è un poliziotto e io adoro quando è in divisa .. Lui non voleva mettersi l'uniforme xke è un po timido e odia stare al centro dell'attenzione .....
Ragazze chi come me x il grande giorno ha scelto qst meraviglioso colore?? : Io adoro troppo il rosso e non potevo non sceglierlo x il grande giorno. Voi come pensate di addobbare il tt? Avete già...
Ciao a tutte... noi ci sposiamo a settembre, non abbiamo ancora scelto l'ora in cui inizierà la cerimonia, io e il mio Fm piace l'idea di sposarci per le 10 e 30.. per gli invitati è brutto?...
Ciao dolcezze! In questo topic vogliamo sapere chi è più giovane tra voi e fm! Quanti sono gli anni di differenza?
Buonasera sposine, ho un dubbio che mi lascia un po perplessa... Mi sposo il 20 luglio e l'estetista continua a dire che è troppo presto per fare le prove, poiché la pelle per ovvi motivi sarà...
Chi di voi non ha ricevuto la proposta di matrimonio???
Buongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i...
Ciao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque...
Ragazze mi serve un consiglio a fine maggio devo fare la testimone al matrimonio e la madrina di battesimo e ho scelto questo completo tubino con giacchina sono però indecisa sulla pettinatura e sui...
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio io ho ordinato vicino casa mia i fiori per il matrimonio e anche le bottoniere per gli uomini quindi per il mio futuro marito e per i suoi testimoni però lui...
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne...
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Fotografi garanzie ANFM