Alcamo, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatinaverde
1102 giorni fa
Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione, ma vorremmo farlo in location, una location non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3617 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.. Qualcuno di voi la conosce? Mi sapreste dire se sono...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3653 giorni fa
Ragazze chi come me x il grande giorno ha scelto qst meraviglioso colore?? : Io adoro troppo il rosso e non potevo non sceglierlo x il grande giorno. Voi come pensate di addobbare il tt? Avete già idee? Proposte??? Confrontriamoci sposine in...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3658 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Oggi decido di farmi un'idea di come saranno i tavoli e la loro disposizione e mia mamma mi aiuta anche entusiasta quando all'improvviso mi dice che sono una pazza, che non finirò mai la casa per gennaio (ossia pavimento e muri ed inizio la prossima...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3663 giorni fa
Ok...manteniamo la calma! 20 luglio 2016 ce la faremo! Mamma ha fatto tutta la sua casa in un mese...noi stessa ditta...ci hanno promesso un mese...che pauraaaaa!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3664 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3665 giorni fa
Oggi abbiamo scelto anche lo stile della confettata...che ne pensate? In più aggiungeremo anche un angolo caramelle
Ho caricato una foto nel post di Sara
3665 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
3665 giorni fa
Oggi prova menù... E poi...taaa-daaannn! Ci siamo innamorati follemente di questa torta...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3666 giorni fa
Ciao belle donne.. quesito di oggi... come organizzerete i tavoli??? A me i soliti tavoli rotondi non piacciono molto... ci sono a tutti i matrimoni... non per fare la polemica, ma mi piacerebbe fare dei grandi tavoli (rettangolari) con una ventina...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3675 giorni fa
Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo adottato, sono incroci di pastori maremmani). Il...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3679 giorni fa
Voglio condividere con voi la sorpresa che ho fatto al mio fm per la festa del papà: "Auguri a te papino che ci sei, che in una mattina come le altre mi hai salvata da una coppia di deficienti adottandomi. Non hai scelto di comprare un cane di razza,...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3687 giorni fa
CIAOOO A TUTTE!Volevo un' aiutino !sapreste dirmi che genere di stile posso fare il bagno !Mi piace lo stile moderno classico ma per il bagno no...consigliatemiiiii???
Fotografi garanzie ANFM