Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...
Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...
Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Era una cosa a cui non avevo mai pensato (forse perché mai ricevuti a tutti i matrimoni fatti); ma dopo il matrimonio, si mandano i ringraziamenti per il regalo (nel nostro caso metteremo direttamente...
Ciao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Perché hai scelto ""?
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
Questa settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Svelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari...
Perché hai scelto ""?
Salve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi...
Perché hai scelto ""?
Non so che canzoni scegliere
Perché hai scelto ""?
Consigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di...
Ciao a tutti, ho aggiunto qualcosa al mio blog di matrimonio. La mattina del nostro matrimonio – raccontata dal punto di vista della sposa.Dateci un’occhiata con piacere! 🤍✨️...
Qui, per salutarvi, ed iniziare ad organizzare quello che sarà il nostro giorno più bello!♥️🥹
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Fotografi garanzie ANFM