Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3307 giorni fa
Ciao a tutte!! dove posso comprare i vestiti per le damigelle? sono due bimbe di 5 e di 10 anni.... non mi fido di questi siti online...ho paura che arrivino diversi da come li vedo? potete consiglisrmi qualcosa??? grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di alessia
3334 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo sentire qualche vostra esperienza sul photobooth... non saprei davvero da dove partire. Come si fa? Un fai da te oppure ci si rivolge a qualche fornitore per farlo allestire? Grazie mille a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
3698 giorni fa
Ciao future sposine...che ne pensate di questa come bomboniera?? Sto facendo delle prove per capire come viene....il nastro non sarà quello ( purtroppo era l'unico che ho trovato in casa) ma il concetto si...È una paletta di car bomboniere con sopra...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3703 giorni fa
Salve ragazze! Avete già scelto le bomboniere per gli invitati più piccoli? Io sono davvero indecisa...Il mio matrimonio sarà in stile shabby , quindi non saprei cosa regalare ai piccoli ospiti , saranno 25! Ho pensato di acquistare questi barattoli...
3704 giorni fa
Ciao fs, che ne dite di questa come bomboniera? A me non piacciono molto gli oggetti e voglio fare qualcosa di coolinario che ho pensato di associare ad una paletta...guardate un po e datemi il vostro parere!! Non ho ancora idea di come confezioneró...
3720 giorni fa
ragazze sfogliando questo catalogo mi é venuta un'idea...che ne pensate di un tableau ricavato con questa base? Considerate che la tematica che ho scelto è "Piante Aromatiche"Accetto tutte le idee e i consiglii
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely & Ale
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3732 giorni fa
Buongiorno care sposine, siccome ci sposeremo a fine luglio abbiamo deciso di fare i ventagli, ma a riguardo avrei qualche domanda - dove acquistarli - idee per personalizzarli - quando darli Chi mi aiuta? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3732 giorni fa
Ciao a tutte!Mi serve un aiuto per capire se la mia idea è fattibile... Per il giorno del matrimonio io e il mio fidanzato avremo circa 200 invitati, oltre a questi vorremmo dare le partecipazioni alla sola cerimonia in chiesa ad altre 30 persone...
3732 giorni fa
Partendo dal presupposto che non mi piacciono gli oggettini come bomboniere e quei soldi li vorrei investire in qualcosa di solidale...stavo peró cercando qualche pensierino da poter dare ai nostri ospiti insieme alla pergamena della donazione e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3735 giorni fa
Chi di voi farà partecipare il suo amico a 4 zampe al proprio matrimonio? Io ho una chihuhua praticamente la nostra bambina e ho deciso che porterà le fedi all'altare
Ho caricato una foto nel post di Serena
3739 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
3748 giorni fa
Ciao a tutte sposinee...alla fine io e il fm abbiamo optato per la chiesa del gesù a bari vecchia, c'è qualcuna di voi che si è sposata qui?? Vi posto qualche foto....che ne pensate? :
Fotografi garanzie ANFM