Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao a tutte, oggi dovró fare il procesetto in SUPER RITARDOOO in quanto il prete che stava seguendo la nostra pratica è ricoverato da un po di giorni e dovrà farcelo uno che non conosciamo ,...
Aiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da...
Ciao sposine, ho una domanda per voi...ma prima de matrimonio voi avete fatto una prova con il parroco? Oggi mi preoccupavo perchè noi non credo che la faremo e vorrei almeno capire quando toccherà a...
Buongiorno sposine , Ho un dubbio nella testa. Mi sposo il 28 luglio 2018 e stiamo decidendo che fare per il viaggio di nozze. Io ho pochissimi giorni di congedo matrimoniale, e mi sposo infatti nelle...
Ragazze ma al comune firmano anche i testimoni? O solo gli sposi?
Ragazze ,sono certa di non essere l unica che tra se e se per sottolineare di più che manca poco Al matrimonio e alla bellissima vita che ne consegue ,fa mille calcoli strani ...l ultimo ieri ...ho...
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...
Ragazze chi opta per il fiore nei capelli? Fresco o finto? A me il parucchiere ha consigliato quello finto, perché dato che mi sposo d'estate, quello fresco potrebbe appassire subito. Vi chiedo poi,...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao a tutte!! dove posso comprare i vestiti per le damigelle? sono due bimbe di 5 e di 10 anni.... non mi fido di questi siti online...ho paura che arrivino diversi da come li vedo? potete...
È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...
Care compagne di viaggio, Ho aperto vari topic riguardo all'idea di dare l'iban, e ho notato che metà di noi lo mette e l'altra metà è contraria. Quindi per le scettiche, ma soprattutto per le...
Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Ciao ragazze, ad oggi mancano 6 mesi esatti dal mio matrimonio... Vorrei quindi iniziare la raccolta dei vari certificati e le pratiche per le pubblicazioni. È troppo presto? Voi quando avete...
Ciao a tutte sposinee...alla fine io e il fm abbiamo optato per la chiesa del gesù a bari vecchia, c'è qualcuna di voi che si è sposata qui?? Vi posto qualche foto....che ne pensate? :
Buonasera ragazze, volevo sentire qualche vostra esperienza sul photobooth... non saprei davvero da dove partire. Come si fa? Un fai da te oppure ci si rivolge a qualche fornitore per farlo allestire?...
Ciao sposine come vi va l organizzazione?? Per chi sposa ad agosto quando avete la prima prova da prendere misure ecc io ho contattato l atlier credevo di andare verso aprile ma cmq prendere le misure...
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ragazze, secondo voi è normale che il fotografo mi ha chiesto 600 euro di acconto per bloccare la data?
Ragazze aiutatemi..non ci sto capendo più nulla...come bisogna muoversi x la promessa?bisogna chiedere una data disponibile al comune?ma si fa dopo che sono state esposte le pubblicazioni? O essere la...
Fotografi garanzie ANFM