Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Bari, Bari · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3199giorni 13hh
Anna
Durata processetto??
Anna, Il 9 Giugno 2017 alle 07:08

Ciao a tutte, oggi dovró fare il procesetto in SUPER RITARDOOO in quanto il prete che stava seguendo la nostra pratica è ricoverato da un po di giorni e dovrà farcelo uno che non conosciamo ,...

Eleonora, venerdì 9-Giu-17 7
Ilaria
Ansia e stanchezza
Ilaria, Il 9 Giugno 2017 alle 06:42

Aiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da...

Tatiana, venerdì 9-Giu-17 21
Anna
Prove chiesa
Anna, Il 30 Maggio 2017 alle 18:53

Ciao sposine, ho una domanda per voi...ma prima de matrimonio voi avete fatto una prova con il parroco? Oggi mi preoccupavo perchè noi non credo che la faremo e vorrei almeno capire quando toccherà a...

Marzia, martedì 30-Mag-17 9 290
Terry🌹
Che fare? 😱
Terry🌹, Il 22 Aprile 2017 alle 10:41

Buongiorno sposine , Ho un dubbio nella testa. Mi sposo il 28 luglio 2018 e stiamo decidendo che fare per il viaggio di nozze. Io ho pochissimi giorni di congedo matrimoniale, e mi sposo infatti nelle...

💕🐯saretta🐹💕, martedì 2-Mag-17 37
Anna
Promessa al comune
Anna, Il 23 Aprile 2017 alle 08:41

Ragazze ma al comune firmano anche i testimoni? O solo gli sposi?

Arianna, domenica 23-Apr-17 13
Veronica
Scarpe sposa
Veronica, Il 21 Aprile 2017 alle 15:10

Indecisa ...ql mi consigliate ?

Marilena, sabato 29-Apr-17 99
G
Mi faccio molta simpatia...ah ah ah
Gessica, Il 23 Aprile 2017 alle 07:48

Ragazze ,sono certa di non essere l unica che tra se e se per sottolineare di più che manca poco Al matrimonio e alla bellissima vita che ne consegue ,fa mille calcoli strani ...l ultimo ieri ...ho...

Silvia, sabato 29-Apr-17 21
Chiara
Bracciale sposa
Chiara, Il 23 Aprile 2017 alle 00:03

Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...

Monica, martedì 22-Gen-19 40
Anna
Fiore nei capelli
Anna, Il 23 Aprile 2017 alle 00:32

Ragazze chi opta per il fiore nei capelli? Fresco o finto? A me il parucchiere ha consigliato quello finto, perché dato che mi sposo d'estate, quello fresco potrebbe appassire subito. Vi chiedo poi,...

Rale, domenica 30-Apr-17 35
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Nanà
Abiti damigelle bimbe
Nanà, Il 8 Marzo 2017 alle 13:08

Ciao a tutte!! dove posso comprare i vestiti per le damigelle? sono due bimbe di 5 e di 10 anni.... non mi fido di questi siti online...ho paura che arrivino diversi da come li vedo? potete...

Nanà, venerdì 31-Mar-17 12
Gaia
Musica per l'ingresso della sposa in chiesa
Gaia , Il 15 Settembre 2010 alle 10:45

È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...

Simona, giovedì 7-Dic-17 72
Amanda
Le paranoie per l'iban
Amanda, Il 19 Marzo 2017 alle 12:48

Care compagne di viaggio, Ho aperto vari topic riguardo all'idea di dare l'iban, e ho notato che metà di noi lo mette e l'altra metà è contraria. Quindi per le scettiche, ma soprattutto per le...

Luvy, domenica 19-Mar-17 13
Pina
Astinenza....favorevoli o contrarie??
Pina, Il 19 Marzo 2017 alle 17:50

Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...

Christian, lunedì 3-Giu-19 196
Lucia
Tempistiche burocrazia, quando avete iniziato?
Lucia, Il 9 Marzo 2017 alle 15:30

Ciao ragazze, ad oggi mancano 6 mesi esatti dal mio matrimonio... Vorrei quindi iniziare la raccolta dei vari certificati e le pratiche per le pubblicazioni. È troppo presto? Voi quando avete...

Giusy, venerdì 10-Mar-17 22
Anna
Chiesa del gesù - bari vecchia
Anna, Il 13 Gennaio 2016 alle 08:36

Ciao a tutte sposinee...alla fine io e il fm abbiamo optato per la chiesa del gesù a bari vecchia, c'è qualcuna di voi che si è sposata qui?? Vi posto qualche foto....che ne pensate? :

Alessia, martedì 23-Apr-19 19
A
Info photobooth
alessia, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:17

Buonasera ragazze, volevo sentire qualche vostra esperienza sul photobooth... non saprei davvero da dove partire. Come si fa? Un fai da te oppure ci si rivolge a qualche fornitore per farlo allestire?...

Francesca, venerdì 3-Mar-17 16
Carla
Prova abito
Carla, Il 1 Marzo 2017 alle 18:03

Ciao sposine come vi va l organizzazione?? Per chi sposa ad agosto quando avete la prima prova da prendere misure ecc io ho contattato l atlier credevo di andare verso aprile ma cmq prendere le misure...

Giorgia, martedì 7-Mar-17 38
Kikka
Dubbio
Kikka, Il 1 Marzo 2017 alle 22:23

Ragazze buonasera, volevo sapere una cosa: siccome il mio ciclo non è tanto regolare, tende sempre a ritardare di qualche giorno, facendo palestra (da premettere che ho iniziato settimana scorsa) il...

Kikka, giovedì 2-Mar-17 11
Sposainnamorata👰
Foto bomboniere!!!
Sposainnamorata👰, Il 1 Marzo 2017 alle 12:10

Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍

Michele, mercoledì 18-Ott-23 228
G
Fotografo
Gioia83, Il 1 Marzo 2017 alle 23:11

Ragazze, secondo voi è normale che il fotografo mi ha chiesto 600 euro di acconto per bloccare la data?

Valeria, venerdì 3-Mar-17 118
Vale
Burocrazia aiutoooooo
Vale, Il 26 Febbraio 2017 alle 12:16

Ragazze aiutatemi..non ci sto capendo più nulla...come bisogna muoversi x la promessa?bisogna chiedere una data disponibile al comune?ma si fa dopo che sono state esposte le pubblicazioni? O essere la...

Sposa, domenica 19-Mar-17 13
Anna
Inviti
Anna, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:37

Sposine di luglio, quando vi farete fare gli inviti?? E in che periodo si dovrebbero dare? Io avevo pensato di andare in negozio a inizio Marzo per farmeli fare, secondo voi va bene o è tardi?

Elisa, lunedì 23-Gen-17 9 152

Gruppi generali

Ispirazione