Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte! Ieri ho chiesto al parroco se fosse il caso di incontrarci prima della cerimonia per le prove e mi ha detto di no, ci ha solo controllato il libretto... panico! Ma noi come facciamo a sapere cosa dobbiamo fare?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao sposine! per l'acconciatura io vorrei un semiraccolto, ma la parrucchiera mi propone le extension per farlo, altrimenti secondo lei il risultato non può essere granchè coi miei capelli... qualcuna di voi coi capelli di lunghezza media (alle...
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze ho cominciato la ricerca disperata delle scarpe... per me è un problema in generale trovare qualcosa che mi stia bene e comodo... ieri mi sono imbattuta in un paio di scarpe color cipria che calzano bene ma mi dicono che con l'abito bianco...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per chiedere un consiglio. Ho in mente di far fare delle bomboniere a mano (dei sottopentola in ceramica artistica) e per il confezionamento mi chiedono circa 3 euro in più a bomboniera. Secondo voi come potrei fare per...
Fotografi garanzie ANFM