Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao ragazze! Che fiori ci sono lilla (soprattutto) e bianchi che si possono usare per l'allestimentoFloreale? grszoe mille!!
Ciao ragazze mi sposo lunedì 12/6/17 alle ore 11? ma essendo il matrimonio di lunedì non posso chiedere a quelli del coro domenicale di cantare x noi?.Avete qualche nome da consigliarmi ?mi sposo a...
Ciao a tutte! Ieri ho chiesto al parroco se fosse il caso di incontrarci prima della cerimonia per le prove e mi ha detto di no, ci ha solo controllato il libretto... panico! Ma noi come facciamo a...
Ragazze avete qualche bozza da inviarmi mi sposo a Milano quindi rito ambrosiano.Grazie 1000 a chi mi aiuterà Vi lascio la mia email **************@******.** Buona serata
Ragazze, quanto prima è meglio cercare e comprare le fedi? Io mi sposo l' 8 ottobre...quando è meglio iniziare a cercarle?
Ragazze noi avremo solo 2 testimoni io la mia amicona totale e per Fm suo nipote! Che pensiero potrei fare son veramente in panico...
Ragazze cominciavo a disperare a -25 scarpe trovate!!. ..un po particolari ma comodissime e sopratutto rimettibili.
Ciao ragazze,premetto che adoro i dolci ...ma non so proprio come far farcire la torta...vorrei che sia leggera essendo in estate e quindi non vorrei esagerare!stavo pensando all'arancia o crema...
Buongiorno...sono ancora lontanuccia del matrimonio..ma sognare e parlare di viaggi non fa mai male!!!Io vorrei tanto visitare Dubai..ma non so se sarebbe il caso di spendere tutti i giorni del...
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe?Le ho provate oggi ma ancora non ho scelto.
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto, dovrei prendere le scarpe da sposa ma color cipria (per la precisione mi piacciono quelle della foto) ma non so ne dove trovare queste scarpe, non...
Ciao sposine! Mi sposerò il 24/06/2017 e sto girando diverse location per il ricevimento... Mi sono innamorata di Villa Mattioli a Lesmo...con 110 invitati più i bambini però i 125 euro a testa...
Sera non vi dico il nervoso che ho dopo averci fatto attendere quasi mezz'ora il prete ci ha dtt NO..xk si sn messi una regola se almeno uno dei 2 non è di qll parrokkia non sposa!! Ke nervi volevo...
Salve sposine, per chi ha poco tempo di girare (come me!) e vuole spendere il giusto per fare la confettata, andate su outletdolciaria.com ,ci sono confetti di TUTTI i gusti a dei prezzi veramente...
Ciao sposine! per l'acconciatura io vorrei un semiraccolto, ma la parrucchiera mi propone le extension per farlo, altrimenti secondo lei il risultato non può essere granchè coi miei capelli......
Qualcuno e'andato a vederla? Che ne dite per matrimonio? E i prezzi?
Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie
SCUSATE IN ANTICIPO PER IL PAPIRO. Ciao a tutte!!! Come vanno i vostri preparativi? Io sono ancora alla ricerca della location ma mi sembra di non riuscire a trovare quella perfetta! Il problema è che...
Qualcuno sa dirmi in che momento si deve specificare quale regime patrimoniale si preferisce? Sn alle porte del matrimonio ma nessuno ci ha mai chiesto ciò.
Ciao future spose! Sono nuova nella Community... Ho bisogno del Vs. Preziosissimo aiuto! Mi sposo a Settembre 2017 e abbiamo quasi scelto la location per il ricevimento... Dico quasi perché la scelta...
Ragazze, la mia parrucchiera ha detto che arrivera' a casa alle 5.30... calcolando che il fotografo verra' alle 9.00, secondo voi non e' un po' troppo presto?
Buonasera sposine, ho un dubbio... il sacchettino con i confetti per colleghi, conoscenti e chi non verrà al matrimonio quando si da? io pensavo di darlo dopo il matrimonio ma alcuni mi han detto che...
La location prevede gli assaggi menù solo due settimane prima del grande giorno......aiuto.....speravo di farlo prima......voi quando l'avete previsto l'assaggio ?
Finalmente a due mesi dal matrimonio scarpe di mamma trovate...che ne pensate?!
Ciao a tutte sposine! A -106 giorni dal giorno del Sì abbiamo ordinato le nostre fedi. Unoaerre comfort 4 mm. La cosa che ci ha stupito è stata la differenza di prezzo. Noi abitiamo a Brescia ma ci...
Dopo mille incertezze per l'altezza e dopo aver girato mezzo veneto ecco le mie scarpe.vi piacciono?
Ciao ragazze per la chiesa mi hanno chiesto 1000 euro come vi sembra?? Vi mando la foto della chiesa anke le panche saranno addobbate coi fiori
Ciao Sposine....mi sposo il prossimo anno.....e l'altro giorno con mia mamma parlavamo su che tipo di abito potrà indossare lei quel giorno.... !!!!! Non ha mai indossato un vestito lungo.... non...
Finalmente sono arrivati i ventagli Ora si inizia la personalizzazione! !! :
Fotografi garanzie ANFM