Bari, Bari · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
18 giorni fa
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e capelli che profumano di mare. E il mocha, a un...
Ho partecipato al post di Valentina
134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
155 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
155 giorni faAll’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e capelli che profumano di mare. E il mocha, a un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
155 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
155 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
155 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
155 giorni fa
155 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
155 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
155 giorni faCiao anime belle dell’11 settembre ✨ (ok, già sento il coro dei “ma davvero quella data?” — sì, davvero). Io e Antonio ci sposeremo proprio quel giorno. E per sdrammatizzare (con grande rispetto per la data e quello che è successo nel 2001) diciamo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
155 giorni fa
155 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM