Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta... Visualizza altro
Ho finalmente trovato l'Uomo della mia vita, quello che dici "Sì, è lui!" tutte le mattine mi sveglia prima di andare al lavoro e mi bacia con tanta tenerezza. Ha accettato tutto di me, pregi e difetti, come io per lui e ora... ci sposiamo! W noi!
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3511 giorni faCiao sposini/e ... Noi ci sposiamo giovedì prossimo a Cagliari. È tutto pronto, ma il meteo annuncia pioggia e fulmini dalle 16 fino alle 23... Noi ci sposiamo alle 18:30!!! È l'unica cosa che mi terrorizza... La pioggia guastafeste ? Voi come vi...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutti..! Manca pochissimo alla nostra data e stiamo cercando di perfezionare la nostra festa.. Dovevano essere 70 invitati e invece siamo arrivati a oltre 90!! Abbiamo pensato di offrire la cena ai 3 fotografi, alla band (6 persone) e ai 2...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte...!! Ci sposiamoci l'8 settembre e ancora non abbiamo trovato una location per il ricevimento abbiamo visto ville d'epoca (troppo costose e formali), ristoranti in luoghi dispersi e isolati, un ristorante sul lungomare Poetto che dopo 2...
Fotografi garanzie ANFM