Voghera, Pavia · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna che più azzeccato di così col tema mare non si...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao bellezze, il prossimo concorso è alle porte e voi quanti tagliandi avete? :-) :-) :-)
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze, come dice il titolo, ho una domanda un po stupida da farvi x il mio matrimonio vorrei personalizzare le converse x me e la mia damigella ma non so come togliere il simbolo quello rotondo... sulle foto che trovo su Internet di chi le...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze, come detto in 1000 topic sono negata col fai da te e non ho fantasia ma oggi mi sono detta va beh ok sono negata col fai da te ma un cono fatto col centrino delle torte e un fiocchetto non ci vorrà mica un genio a farlo... ultime parole...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze mi aiutate col tableau in tema Mare ho guardato su google ma niente non mi piacciono... sono nel panico non so da dove iniziare... niente con barche, ancore o rete pesca quello è più tema marittimo il voglio solo mare con conchiglie...
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze sono indecisa come vi sembra? Il tema sarà il mare solo che costano un po, 17,57 in omaggio sacchettini che non mi dispiacciono e partecipazioni che l'ho viste ma mi fanno proprio schifo...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, sono a casa dal lavoro bloccata con la schiena e ciò non fa bene al mio cervello che pensa pensa pensa... il dubbio delle 18.00 ma voi avrete qualcuno davanti la Chiesa che farà un po' da regista? Vi spiego meglio con un esempio quando...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, una curiosità si può avere tre testimoni? O meglio io due e il fm 3? Abbiamo questo dilemma lui non sa scegliere tiene a tutti e tre in ugual modo.... e io ne ho due...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze qualcuno conosce a Milano, pavia Lodi e relative province negozi tipo il villaggio degli sposi o martha's cottage? I siti sono belli ci mancherebbe ma a me piacerebbe direttamente vederle le cose... conoscere negozi simili?
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze sono troppo felice abbiamo fermato la location è stupenda mamma mia!!! Happyyyyyyyy la villa dei mie sogni peccato solo nel cambio data dal 7/7/17 al 8//7/17 ma si dai è solo un giorno di differenza!!!! :-)
Ho creato un post
3721 giorni faCiao scusate la domanda stupida, ma come vengono calcolati i punti? Quando scrivo un topic ho notato che è 1 punto, quando rispondo a un topic se sono la prima 9 punti altrimenti sono 3 ma xk ogni tanto me ne da 11? Boh non sto capendo niente.... :-)...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze, ma è normale che una location mi chiede un affitto della villa a EUR3700 e in più di defoult un pacchetto di EUR1000 con uso degli ombrelloni in piscina, sdraio, pouf in pelle, candele, e cose così, scusate ma non dovrebbero essere già...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze, sto entrando nella disperazione più assoluta, sono della provincia di Pavia e non trovo neanche una location che mi piace o meglio l'avevo trovata il green park di borgarello ma con la storia del fallimento non mi fido, qua in zona ci...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha acquistato o conosce questo sito? X il mio tema (il mare) ho visto un po' di cose carine ma io non lo conosco e non so se fidarmi... datemi i vostri pareri e se qualcuna conosce qualche altro sito dove posso trovare qualcosa...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha prenotato al green park di borgarello in provincia di Pavia? Girano voci che sta fallendo e che a fine marzo hanno un udoenza, sapevo del cambio gestione ma proprio il fallimento no... la settimana scorsa ho fatto...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, ho un dilemma che all'una e 20 di notte non mi fa dormire, ho prenotato la Chiesa x le ore 16 questo orario xk ho sempre detto che mi sarei sposata il pomeriggio perché è più bello, perché la mattina fai le cose con più calma al...
Fotografi garanzie ANFM