Voghera, Pavia · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Eccoli qua, i nostri segnaposto!! Bolle di sapone.. Utilità zero, ma ci piacevano tanto! Mia nonna mi ha aiutata nel confezionamento, tagliando in piccoli pezzi ben 150 mt di nastro... Santa Nonna!!...
Nn so quale tema scegliere per il mio matrimonio ... cosa mi consigliate? E voi cosa avete scelto?
Ragazze mancano due giorni al grande giorno!!! Solo che sono in ansia per io meteo...danno al mattino variabile pomeriggio nuvoloso e pioggia :-( e io come tutte speravo in un bel caldo e tanto...
Buongiorno...... abbiamo girato tre location e tutte, parlando un po dell'organizzazione in generale, ci hanno chiesto se avessimo intenzione o meno di fare le bomboniere. Devo dire che l'idea di...
Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme! Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli...
Noi forse abbiamo scelto il tema luce ma io sono un po indecisa non ho molte idee in merito quindi cerco opinioni grazie help me!!!
Come posso farmi insegnare una bella coreografia per il nostro primo ballo!? Io nn ne ho idea ?? a chi vi siete rivolte voi???
Ragazze io mi sposo in chiesa e stavo leggendo del rito della sabbia.. secondo voi si può fare? Vedo che solo chi fa il rito civile lo fa
Ciao a tutti...abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio...problema invitati...ho troppi parenti!Non abbiamo ancora idea del budget ma volevamo fare un matrimonio semplice, possibilmente un...
Ebbene sì sposine, il contatore segna -2 ore al grande giorno Dopo un anno di preparativi siamo arrivati al fatidico giorno. Ho il cuore che scoppia di gioia, l'emozione è indescrivibile e non vedo...
Salve ragazze...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 31 luglio 2017...ho mille idee e mille location da visitare però non ho ancora iniziato...secondo voi dovrei iniziare adesso o...
Sono al 7º cielo... Ieri stavo piangendo dalla felicità... Un sogno che si realizza! Andare in USA!!! NY per me il sogno da sempre... E abbiamo aggiunto anche Miami per farci 4 giorni di mare e...
Ciao ragazze..m sn arrivate le partecipazioni da Cinzia. .unica e professionale. .sn proprio ciò che volevo
Ciao a tutte sposine!!! Il mese scorso ho visto il post di Laura dove metteva la foto della copertina del libretto messa, e me ne sono follemente innamorata!!! Ho fatto lo screenshot ma non trovo più...
E oggi sono -99 ciao ciao 3cifre!! Ben venuto 2dai manca poco e i giorni volano
Mi sapete consigliare qualche negozio/outlet/ingrosso di scarpe sposo e sposa nelle Marche? grazie mille a chi mi aiuterà!!
Buonasera ragazze... Settimana scorsa avevo pubblicato la foto delle mie scarpe che purtroppo non hanno fatto scalpore...ma... le ho dovute cambiare perché purtroppo erano fallate con delle bolle...
Ciao a tutte...questa volta vi chiedo un consiglio non per il mio matrimonio. Mese prox devo andare ad in matrimonio. Che ne dite di questo vestito?
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Chi di voi lo farà? come lo allestirete? mi date qualche idea!
Salve sposine, sapete per caso dove posso trovare le bomboniere claraluna a Cagliari e provincia? Avevo adocchiato vasi e profumatori su internet ma non riesco a trovare negozi che le vendono....
Ragazze piccolo sfogo, io giovedì devo partire per un viaggio di 5 gg a Tenerife per il mio addio al nubi, vabbè fino a qui tutto ok! Peccato che il mio collega lo hanno operato nulla di grave e...
Buonasera sposineeee!! Sto diventando matta per cercare queste bomboniere, conoscete negozi di bomboniere che hanno Claraluna a Roma??? Grazie a tutteeee
Ecco che come alla fine ho sempre pensato i miei sogni non si realizzeranno... come in tutta la mia vita... se voglio una cosa non c'è o non posso averla come al solito devo accontertarmi... ma...
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha prenotato al green park di borgarello in provincia di Pavia? Girano voci che sta fallendo e che a fine marzo hanno un udoenza, sapevo del cambio gestione ma proprio il...
Che decidere di dare le partecipazioni a mano. ragazze buongiorno, vista la mia brillante idea (e per ora solo idea essendo piuttosto presto), secondo voi è brutto darle "con molto anticipo"? ci...
Non pensavo di prenderle così alte e invece me ne sono innamorata....anche xke erano comprese col vestito ed erano le più basse che avesse il negozio!!!! .....aspetto i vostri pareri!
Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho...
Cosa ne pensate? possono andare bene come bomboniere?
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Fotografi garanzie ANFM