Voghera, Pavia · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3677 giorni fa
Buonasera sposineeee!! Sto diventando matta per cercare queste bomboniere, conoscete negozi di bomboniere che hanno Claraluna a Roma??? Grazie a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3686 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho sentito le farfalle nello stomaco! E a voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Karola
3687 giorni fa
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna che più azzeccato di così col tema mare non si...
Ho caricato una foto nel post di Dorotea
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3698 giorni fa
Salve vorrei un aiuto più Ke altro una spiegazione da li li ha già fatti questi coni portariso con i centrini sotto torta... innanzitutto dove li avete presi? Il costo? Ke diametro ? Quanti x circa 130 invitati? E poi come si fanno? Cioè basta...
Ho caricato una foto nel post di Gina
3699 giorni fa
sono cosi impaziente di preparare, che non sto piu nella pelleee..cge location avete scelto? ??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3699 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
3700 giorni fa
Ciao bellezze, il prossimo concorso è alle porte e voi quanti tagliandi avete? :-) :-) :-)
3701 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo, ho una domanda un po stupida da farvi x il mio matrimonio vorrei personalizzare le converse x me e la mia damigella ma non so come togliere il simbolo quello rotondo... sulle foto che trovo su Internet di chi le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3701 giorni fa
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli elementi {} Passiamo alla prima domanda! ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3705 giorni fa
Ciao sposine! Ho appena realizzato i miei segnaposto tema mare! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3708 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
3708 giorni fa
Ciao ragazze, come detto in 1000 topic sono negata col fai da te e non ho fantasia ma oggi mi sono detta va beh ok sono negata col fai da te ma un cono fatto col centrino delle torte e un fiocchetto non ci vorrà mica un genio a farlo... ultime parole...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3708 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli
3712 giorni fa
Ragazze sono indecisa come vi sembra? Il tema sarà il mare solo che costano un po, 17,57 in omaggio sacchettini che non mi dispiacciono e partecipazioni che l'ho viste ma mi fanno proprio schifo...
3712 giorni fa
Ciao ragazze, sono a casa dal lavoro bloccata con la schiena e ciò non fa bene al mio cervello che pensa pensa pensa... il dubbio delle 18.00 ma voi avrete qualcuno davanti la Chiesa che farà un po' da regista? Vi spiego meglio con un esempio quando...
Fotografi garanzie ANFM