Vai ai contenuti principali
Mary&
Mary&

Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Amo le cose semplici, da apprezzare così come sono, senza fronzoli. Sono ottimista per natura ed adoro stare in compagnia. Avere troppo ci rende infelici... Visualizza altro

Amo le cose semplici, da apprezzare così come sono, senza fronzoli. Sono ottimista per natura ed adoro stare in compagnia. Avere troppo ci rende infelici ed un ritorno ad una vita più naturale possibile può regalarci tanta serenità!

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

3410giorni 10hh

Mary& ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3741 giorni fa

Oh mamma, che fatica! Non vedo l'ora di definire la data con chiesa e ristorante. Solo in quel momento diventerà tutto più piacevole! :) Dovrei essere una sposa del 31 dicembre ma......è tutto un punto interrogativo? Per il momento non trovo una chiesa disposta a sposarci il 31 dicembre 2016 nel pomeriggio. Vivo vicino Pozzuoli quindi faccio appello a chi è della zona per consigli. :)

Mary&

Ho ottenuto una medaglia!

3746 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Mary&

Ho ottenuto una medaglia!

3748 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mary&

Ho ottenuto una medaglia!

3750 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Mary&

Ho ottenuto una medaglia!

3753 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione