Vai ai contenuti principali
Mary&
Mary&

Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Amo le cose semplici, da apprezzare così come sono, senza fronzoli. Sono ottimista per natura ed adoro stare in compagnia. Avere troppo ci rende infelici... Visualizza altro

Amo le cose semplici, da apprezzare così come sono, senza fronzoli. Sono ottimista per natura ed adoro stare in compagnia. Avere troppo ci rende infelici ed un ritorno ad una vita più naturale possibile può regalarci tanta serenità!

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

2680giorni 22hh
Elisa
Degustazione confetti
Elisa, Il 12 Gennaio 2016 alle 20:51

Buonasera girls!!!!Oggi insieme al mio fm abbiamo ordinato su Internet la degustazione di confetti per la confettata da buoni golosi non vediamo l'ora che arrivi per assaggiare tutte quelle deliziose...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 22
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Mary&
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Dicembre 2016 - Campania
Mary&, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:06

Ciao ragazzi! Vedo che anche voi vi sposerete il 31 dicembre! Anche a me piacerebbe molto ma sto valutando un po' i costi e la cosa mi spaventa. Quindi per il momente il 31 dicembre resta un'idea e un...

Gregorio, mercoledì 27-Apr-16 6
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181
Anna
Codice iban sulle partecipazioni??? che ne pensate??
Anna, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:15

Ciao ragazze! Secondo voi quale può essere l'alternativa giusta per evitare di mettere il codice Iban sulle partecipazioni di nozze (non lo vedo molto elegante) e allo stesso tempo non rischiare di...

Francy, giovedì 4-Feb-16 68
Mary&
Musica: e se scegliessi una band emergente?
Mary&, Il 12 Gennaio 2016 alle 03:00

Sto valutando vari preventivi per la sera del 31 dicembre in cui celebrerò il matrimonio. Se trovassi una band emergente, che non abbia grandi pretese ( e quindi magari anche più abbordabile come...

Manu, martedì 12-Gen-16 4
Federica
Musica...ma quanto mi costi?
Federica, Il 29 Gennaio 2011 alle 13:55

Ciao a tutti, mancano solo sei mesi al mio matrimonio e adesso mi sto rendendo conto che mi manca ancora la musica, non volevamo spendere un capitale, i cantanti fino ad adesso sentiti ci hanno fatto...

Silvia, giovedì 3-Feb-22 54
Mary&
Acquistare on line in tranquillità
Mary&, Il 8 Gennaio 2016 alle 10:56

Non ancora fissata la data precisa del matrimonio e già sto con la testolina ficcata nel PC per capire un po' come funziona! Mi sento davvero inesperta poiché non ho mai avuto modo di aiutare amici o...

Mary&, lunedì 11-Gen-16 4
Paola
Chi ha prenotato ed è gia stato al Chiar di Luna a Bacoli?
Paola, Il 22 Febbraio 2015 alle 14:37

Ragazzeeee finalmente o prenotato la location x 2016 ....abbiamo prenotato al chiar di luna a bacoli ...x il 26 agosto 2016 chi di voi a prenotato al chiar di luna ? e chi si è gia sposato li come è...

Rosanna, mercoledì 24-Gen-18 18
Alice
Che ne pensate di questo tema?
Alice, Il 7 Gennaio 2016 alle 21:30

Ciao ragazze, parlando del tema per il nostro matrimonio, io e il mio Fm avevamo pensato all infinito. faremo fare dallo zincografo la sagoma del tatuaggio che abbiamo uguale io e il mio Fm è lo...

Francesca, venerdì 8-Gen-16 23

Gruppi generali

Ispirazione