Agrigento, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faBuonanotte a tutti ho provato a dare un'occhiata nella community ma non sono riuscita a trovare quello che mi serviva....sapete dirmi come cancellare l'immagind del mio abito da sposa dal mio profilo? Mi spiego meglio qnd inseriamo i nostri dati...
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno a tutte, ennesima notte in bianco. Mi sono impuntata con fm per non mettere le piastrelle in cucina ma non ho avuto l'accortezza d'informarmi sul costo del vetro o se ci fossero altri rivestimenti, ora mi ritrovo con pavimento messo, gesso...
Ho creato un post
3728 giorni faScusate ma ho bisogno di scriverlo, oggi ho il terrore che tutto vada male, il muratore ci ata facendo impazzire, oltre a farci andare fuori di senno mi sta facendo cadere dal cuore le piastrelle che abbiamo preso, poco ci vuole e ci fa litigare con...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto sapete per caso se esistono dei foglo di acetato che si possono stampare a casa???
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno a tutti,Scusate ma ho una domanda che mi frulla in testa da un po', prima di cercare il mio abito mi sono iscritta a questo bellissimo sito Qui ho trovato un fornitore della mia zona e gli ho scritto, fin qui tutto ok poi ho avuto problemi...
Fotografi garanzie ANFM