Agrigento, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ma come si fa ad essere a -37 e devo ancora confezionare le bomboniere, finire di fare i coni portariso, trovare parrucchiere, trucco non ancora definito, menu da rivedere, parlare ancora con il dj,...
Ciao a tutteeee e buon inizio settimana ragazze.... Domandina x voiii e ringrazio in anticipo a ki mi aiuterà allora premetto k amo i tacchi ma il mio piede nn li sopporta più di tanto ahahahah quindi...
Ebbene stamattina colazione con gli assaggi dei cupcake per il matrimonio!Pancia piena ma almeno le idee sono più chiare e i nostri cupcake alla mela sono stati scelti!! E voi che torta avete scelto...
Ok sara' il giorno piu' bello e dovro' essere all'altezza della situazione ma devo essere soprattutto me stessa....l'abito l'ho modificato seguendo la mia personalita' perche' matrimonio non vuol dire...
Buongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?
Ragazze...scusate...ma in Sardegna...zona in provincia di Nuoro ma molto vicina geograficamente ad Olbia...che usanze ci sono riguardo la suocera?cosa regala alla sposa?da me in Sicilia..si usa che la...
Mi potete per favore dare qualche consiglio per il vestito per la promessa visto che ho qualche kilo in più non ho proprio idea..
Oggi torno da lavoro contenta..... mi fermo il ragazzo della carrozzeria sotto casa e mi dice che hanno comprato il mio appartamento.... sgrano gli occhi chiedendo se era uno scherzo ... no il mio...
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto sapete per caso se esistono dei foglo di acetato che si possono stampare a casa???
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao ragazze io mi sposo ad agosto e come colore avevo pensato al corallo. C'è qualcuna di voi che x caso ha scelto questo colore? Se si, lo avete abbinato con qualche fiore in particolare? Grazie
Eh si ragazze sinceramente speravo in una proposta ieri sera!! Anche senza anello non mi importa ma almeno il gesto, a lui gli avevo detto (xke lo vedevo in difficoltà, non è da lui organizzare ste...
Care sposine...TENETEMI premetto che ci amiamo e che siamo ben felici di coronare il nostro sogno tra poco, ma ultimamente mi sta salendo l'omicidio. oltre a non collaborare granchè in casa (come già...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Ragazze la sett scorsa abbiamo finito il corso prematrimoniale ci ha parlato di questo processino, quanto tempo si fa prima?!cosa chiedono?!
Buonanotte a tutti ho provato a dare un'occhiata nella community ma non sono riuscita a trovare quello che mi serviva....sapete dirmi come cancellare l'immagind del mio abito da sposa dal mio profilo?...
Ciao a tutte!Non mi faccio prendere dal panico, ma mi stavo domandando come fare se pioverà quel giorno. Ci sposiamo il 6.8 di quest'anno, e per ricevimento e aperitivo post cerimonia non ci sono...
Ciaooo. Noi faremo la comunione dei beni, una mia amica invece che ha fatto il contrario (x motivi lavorativi) ci consiglia la separazione. Voi ??
Buongiorno ragazze Sicule e non, io sono di origine siciliane, ma sono nata e cresciuta in germania e da un paio di anni vivo in lombardia. Tutto questo per chiedervi se sapete indicarmi una canzone...
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Ciao a tutte , volevo chiedere se secondo voi io e il mio fm abbiamo fatto male a ad andare insieme a scegliere i vestiti e le fedi.Ci sposeremo solo in comune e non faremo nessuna festa ,ci porterà...
Ciao sposine!Ecco i miei barattolini shabby,creati da me..cioè,ho comprato tutto separato(vasetto,cuore,confetti ed etichetta creata da Dab Wedding) e ho composto quello che vedete nella foto!Assieme...
Chi di voi si sposa ad agosto?! Che fiori avete scelto?
Tanto per cambiare neanche oggi sono andata a casa per pranzo allora ho approfittato per fare un paio di giri...volevo acquistare la carta lucida e le buste per poter stampare le partecipazioni ma ho...
Noi ci siamo conosciuti ad agosto, e quella data rappresenta un po tutto di noi.. il giorno che siamo nati e conosciuti, il girono che ci siamo conosciuti su fb, e 8 il mese di agosto
Fotografi garanzie ANFM