Santa Lucia del Mela, Messina · Da Giugno 2011
Sono studentessa in Economia a Messina, vorrei laurearmi a settembre di quest'anno e sposarmi il prossimo. Attulamente ancora nn lavoro ma sono incaricata... Visualizza altro
Sono studentessa in Economia a Messina, vorrei laurearmi a settembre di quest'anno e sposarmi il prossimo. Attulamente ancora nn lavoro ma sono incaricata alle vendite di una ditta di cosmetici se qualcuna fosse interessata ad info visiti il sito e mi contatti www.lrworld.com
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4328 giorni fa
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ho partecipato al post di Gaia
4770 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
5127 giorni faho visto la foto delle partecipazioni e ho visto ke è la stessa chiesa anche.....io mi sposo ad ALTAVILLA SILENTINA(SA) anke la chiesa dove mi sposerò è SANTUARIO MADONNA DELLA NEVE.....ke bello sono contentissima.....
anke io mi sposerò il 22 settembre 2012...... finalmente ho trovato un'altra coppia ke si sposa il mio stesso giorno.....ke bello...........
Ho partecipato al post di Alessia
5307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
5307 giorni fa
secondo voi fare le partecipazioni in casa decorate a dovere dato che io e mia madre abbiamo molta fantasia può essere un'idea originale .........
Ho partecipato al post di Anna
5405 giorni fa
Ho creato un post
5413 giorni faBuongiorno future sposine... sapete dove posso trovare schemi di scatole da fare con il cartoncino per la confettata??? o anche dove reperire il materiale un pò più particolare ( carta, cartoncini ecc) per fare le partecipazioni ...
Ho partecipato al post di Annalisa
5413 giorni fa
Ho creato un post
5433 giorni faSecondo voi fare le partecipazioni in casa decorate a dovere dato che io e mia madre abbiamo molta fantasia può essere un'idea originale .........
Fotografi garanzie ANFM