Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Santa Lucia del Mela, Messina · Da Giugno 2011

Sono studentessa in Economia a Messina, vorrei laurearmi a settembre di quest'anno e sposarmi il prossimo. Attulamente ancora nn lavoro ma sono incaricata... Visualizza altro

Sono studentessa in Economia a Messina, vorrei laurearmi a settembre di quest'anno e sposarmi il prossimo. Attulamente ancora nn lavoro ma sono incaricata alle vendite di una ditta di cosmetici se qualcuna fosse interessata ad info visiti il sito e mi contatti www.lrworld.com

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739423giorni 22hh
Gaia
Matrimonio bianco e blu
Gaia , Il 19 Novembre 2010 alle 10:54

Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?

Tiziana, lunedì 15-Giu-15 138
Anna
Partecipazioni fai da te ?
Anna, Il 3 Giugno 2011 alle 13:09

Secondo voi fare le partecipazioni in casa decorate a dovere dato che io e mia madre abbiamo molta fantasia può essere un'idea originale .........

Anna, mercoledì 4-Apr-12 51
Alessia
Le mie partecipazioni!!!!
Alessia, Il 22 Luglio 2011 alle 19:30

Ragazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 69
Anna
Schemi di scatole di cartoncino
Anna, Il 23 Giugno 2011 alle 15:27

Buongiorno future sposine... sapete dove posso trovare schemi di scatole da fare con il cartoncino per la confettata??? o anche dove reperire il materiale un pò più particolare ( carta,...

Gaia, venerdì 1-Lug-11 12
A
Fanghi guam
Annalisa, Il 21 Maggio 2011 alle 16:41

Come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 114

Gruppi generali

Ispirazione