Civitavecchia, Roma · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un Ingegnere.
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazzi, riguardo la SIAE, io ho fatto tutta la procedura online ed ho richiesto la versione stampabile che ho portato la sera del matrimonio consegnandola al cantante. Una volta terminata la cerimonia il cantante mi ha dato indietro il modulo...
Ho creato un post
3299 giorni faRagazzi/e, vorrei porre all'attenzione un problema per il giorno 10 giugno 2017 per chi sposa al centro di Roma. Premetto che non ho nulla contro i gay ma proprio sabato 10 giugno 2017 (giorno del mio matrimonio) ci sarà il gay pride che invaderà le...
3374 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3374 giorni faSalve a tutti,domandina semplice. Io e la mia fidanzata ci sposeremo in una città diversa da quella in cui abbiamo la residenza. Quale sacerdote dovrà preparare i documenti del matrimonio (farci il processetto) tra il nostro (di residenza) e quello...
Ho partecipato al post di Milena
3383 giorni fa
Ho creato un post
3396 giorni faSalve a tutti, vorrei porvi una domanda di tipo "amministrativo". Premetto che: 1) Mi sposo in una chiesa di Roma 2) Sono domiciliato in un'altra città (Civitavecchia) e sono sempre andato nella chiesa vicino casa 3) Ho la residenza anagrafica sempre...
3730 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
3751 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM