Pederobba, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte! vi mando alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno ! Tutto è andato come previsto, siamo super felici ,gli ospiti si sono divertiti un sacco ed ora stiamo preparando le valigie per partire ...Un bacione !!!
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze domani è il nostro giorno !! Ora mi sto godendo queste ultime ore guardano i moda' in diretta da San SIro. FM è parecchio teso, io per ora sono felice.. Temo però di andare a letto perché poi comincerò a pensare al big day e mi prenderà il...
Ho partecipato al post di Giorgia
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faGuardate un po' che bella sorpresa mi ha fatto la mia testimone L adoro!!!!
Ho creato un post
3511 giorni faCiao sposine!!! Ieri ho ritirato i documenti per la ns luna di miele !!! Manca davvero poco
Ho creato un post
3513 giorni faEbbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da quello precedente ...e.... Torneranno questa...
Ho partecipato al post di Giorgia
3513 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao principesse!! Ad una settimana dal matrimonio ho ritirato una parte delle bomboniere e ho visto il prototipo delle altre . Dunque per gli invitati abbiamo scelto un mini bonsai mentre per i genitori una maxi bonsai con l'aggiunta di un bouquet...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine, ecco a voi i ns libretti messa, ritirati in tipografia una settimana prima del matrimonio Ho inserito nel libretto una piccola dedica per FM
Ho caricato una foto nel post di Consi
3515 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho partecipato al post di Consi
3515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM