Pederobba, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3505 giorni fa
Ciao a tutte! vi mando alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno ! Tutto è andato come previsto, siamo super felici ,gli ospiti si sono divertiti un sacco ed ora stiamo preparando le valigie per partire ...Un bacione !!!
3512 giorni fa
Guardate un po' che bella sorpresa mi ha fatto la mia testimone L adoro!!!!
3512 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri ho ritirato i documenti per la ns luna di miele !!! Manca davvero poco
3514 giorni fa
Ciao principesse!! Ad una settimana dal matrimonio ho ritirato una parte delle bomboniere e ho visto il prototipo delle altre . Dunque per gli invitati abbiamo scelto un mini bonsai mentre per i genitori una maxi bonsai con l'aggiunta di un...
3514 giorni fa
Ciao sposine, ecco a voi i ns libretti messa, ritirati in tipografia una settimana prima del matrimonio Ho inserito nel libretto una piccola dedica per FM
Ho caricato una foto nel post di Consi
3516 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare l'unghia ancora più piccola di quello che già è......
Ho caricato una foto nel post di Federica
3549 giorni fa
Ragazze buonasera chi di voi farà una acconciatura sciolta per le proprie nozze? Avete foto ? Consigli ? Cosa mettere in testa coroncina swaroski fiori o altro??? Ciaoo ?
3564 giorni fa
Ciao ragazze vorrei farvi partecipi dell'idea che ho avuto per le bomboniere dei genitori ... Oltre ad una pianta di bonsai di grandi dimensioni ho pensato di prendere loro anche qualcosa che poi potessero utilizzare... in questo caso, avendo...
3565 giorni fa
3570 giorni fa
Oggi ho fatto per la prima volta il semipermanente... Purtroppo non ho delle unghie bellissime ( sono corte e larghe) ma credo che l effetto sia venuto abbastanza bene.. Voi cosa ne pensate ?
3571 giorni fa
Ciao ragazze! Che ve ne pare? Ho fatto oggi la prima prova trucco...sono un attimo in difficoltà....
3582 giorni fa
Ciao sposine !! Ecco a voi la mia chiesetta.. Non la trovate stupenda? Io l adoro !!!Non vedo l ora che passino questi due mesi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3627 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3631 giorni fa
3637 giorni fa
Ciao a tutte !!! Ecco a voi le mie partecipazioni ? Sopra hanno una velina e sotto il cartoncino madreperla . Ho scelto come stile il percorso invece che il classico invito . Che ne dite ?
Fotografi garanzie ANFM