Oggi ho fatto per la prima volta il semipermanente... Purtroppo non ho delle unghie bellissime ( sono corte e larghe) ma credo che l effetto sia venuto abbastanza bene.. Voi cosa ne pensate ?
Hai ragione miriam! Credo Sia partita con lo smalto troppo giù rispetto alle cuticole lasciando uno stacco ..... Proverò a rifarle questa volta tinta unita color rosa cipria ..... Poi secondo me doveva leggermente alzarmi le cuticole... Io le ho fatte per tanti anni con il gel da sola e anche a me venivano meglio rispetto questo semipermanente.... Solo che non volevo più farle con il gel perché ci ho messo quasi 2 anni a rinforzarle ....
Guarda...non mi sembrano fatte bene...io il semipermanente me lo faccio da sola e senza vantarmi ma mi viene meglio...non si capisce se ti ha lasciato le cuticole o se ha steso lo smalto con troppo stacco rispetto al dito...fai altre prove...nn è cattiveria ma puoi fare di molto meglio!!
Cerca di crescerle di più, vedrai che poi starà meglio. l'unica cosa è che la linea del franch deve essere veramente sottile per non renderti l'unghia apparentemente corta.
A me invece piacciono..ti stanno bene, semplice ed elegante
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ma non piacciono...per la tipologia di unghia che hai, così corta e larga, secondo me la french non è per niente adatta perché accentua ancora di più la parte bianca e ti rende le unghie tozze! Secondo me starebbe molto meglio un colore tenue, tipo lattiginoso o rosa molto chiaro (magari madreperlato), comunque tinta unita e coprente...
Potresti farti mettere un colore naturale coprente sotto la prossima volta...Così il letto ungulale sembrerà più lungo ed avere sempre la linea della French così fine che é troppo carina=)
In realtà erano più lunghe solo che ho le unghie brutte che vanno subito sul bianco e se le lasciavo più lunghe dovevo fare il french molto pronunciato e non mi sembrava tanto carino