Pederobba, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte! vi mando alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno ! Tutto è andato come previsto, siamo super felici ,gli ospiti si sono divertiti un sacco ed ora stiamo preparando le valigie per...
Ragazze domani è il nostro giorno !! Ora mi sto godendo queste ultime ore guardano i moda' in diretta da San SIro. FM è parecchio teso, io per ora sono felice.. Temo però di andare a letto perché poi...
Ciao sposine!!! Ieri ho ritirato i documenti per la ns luna di miele !!! Manca davvero poco
Guardate un po' che bella sorpresa mi ha fatto la mia testimone L adoro!!!!
Ebbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da...
Ciao principesse!! Ad una settimana dal matrimonio ho ritirato una parte delle bomboniere e ho visto il prototipo delle altre . Dunque per gli invitati abbiamo scelto un mini bonsai mentre per i...
Ciao sposine, ecco a voi i ns libretti messa, ritirati in tipografia una settimana prima del matrimonio Ho inserito nel libretto una piccola dedica per FM
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...
Ciao sposine!! settimana prossima ci sarà il big day. lo scorso weekend, la mia testimone mi ha fatto una mega sorpresa, portandomi in un centro benessere della zona e facendomi pure fare il...
Ciao sposine! È da un po' che non scrivo perché sono stata presa con i preparativi.. Mancano solo due settimane al grande giorno .. Ieri Fm ha fatto il suo addio al celibato ( il mio l ho fatto ancora...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...
Ansia gioia. .. mille emozioni!!! Stamattina mi sono già svegliata con il cuore a mille!!!! Iniziamo bene ahahahah
Ciao sposine !! Sto cercando un posto per fare le foto in zona mussolente / bassano del grappa... Cercavo un giardino quindi no centro città..mi piacerebbe fare delle foto nella natura piuttosto che...
Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie . È Ieri è stata una giornata magnifica, forse un po' troppo calda per gli invitati ma d'altronde era il 30 luglio.. Godetevi ogni istante perché è vero...
Ciao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare...
Ragazze buonasera chi di voi farà una acconciatura sciolta per le proprie nozze? Avete foto ? Consigli ? Cosa mettere in testa coroncina swaroski fiori o altro??? Ciaoo ?
Ciao a tutte io mi sposo il 20 maggio .. vorrei far trovare in chiesa i libretti messa ma quanto costano su per giù? ?? Grazie in anticipo
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma,...
Finalmente oggi sono andata con la mia mamma a vedere il vestito che aveva comprato qualche mese fa....secondo me è bellissima....voi che dite????
Ciao ragazze vorrei farvi partecipi dell'idea che ho avuto per le bomboniere dei genitori ... Oltre ad una pianta di bonsai di grandi dimensioni ho pensato di prendere loro anche qualcosa che poi...
Vi piacciono? Li abbiamo fatti io e i miei testimoni!
Vi presento gli uomini della mia famiglia Li adoroooo
Vi piacciono?Vi racconto la loro storia.Io e fm andiamo a sceglierle, amore a prima vista, le proviamo e le fermiamo saremmo andati a ritirarle appena le incisioni erano pronte. Nel frattempo le mie...
Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...
Fotografi garanzie ANFM