Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Cetty
3436 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3480 giorni faHo partecipato al post di Marika
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3540 giorni faHo creato un post
3565 giorni faCiao ragazze, mi sposo il prossimo giugno a Palermo e sto cercando un violista per la cerimonia. Ho già chiesto a Vincent Palazzo ma purtroppo è già impegnato. Chi mi consigliate??sapete più o meno i prezzi? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Fabiola
3674 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3728 giorni faCiao sposine, il prossimo anno mi sposerò in questa bellissima chiesa, e vorrei chiedervi se ci sono restrizioni riguardo i fiori, lancio del riso, ecc... Grazie in anticipo
Ho creato un post
3728 giorni faBuon giorno, volevo il vostro aiuto perché sono troppo indecisa tra questi Catering, devo dire che doni' ha prezzi più vantaggiosi, ma Galati dicono tutti che è il T O P. confusione totale
Ho ottenuto una medaglia!
3739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM