Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Gallicano nel Lazio, Roma · Da Gennaio 2016

Salve a tutte/i futuri e neo sposi! Amo i giochi e i cartoni animati, i libri (soprattutto quelli gialli), i film, sono parsimoniosa, mi impegno a godermi... Visualizza altro

Salve a tutte/i futuri e neo sposi! Amo i giochi e i cartoni animati, i libri (soprattutto quelli gialli), i film, sono parsimoniosa, mi impegno a godermi la vita, sono testarda (come qualsiasi capricornina), lunatica e contraddittoria, ho un cane, una casa in campagna, amo il mare, il fuoco e se avessi più soldi viaggerei ogni due mesi! Basterà come riassunto "su di me"?! ;) Nel frattempo, buoni preparativi a tutti/e!!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2771giorni 14hh
Rosa

Ho ottenuto una medaglia!

2942 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Rosa

Ho ottenuto una medaglia!

3037 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Rosa

Ho ottenuto una medaglia!

3038 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione