Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Gallicano nel Lazio, Roma · Da Gennaio 2016

Salve a tutte/i futuri e neo sposi! Amo i giochi e i cartoni animati, i libri (soprattutto quelli gialli), i film, sono parsimoniosa, mi impegno a godermi... Visualizza altro

Salve a tutte/i futuri e neo sposi! Amo i giochi e i cartoni animati, i libri (soprattutto quelli gialli), i film, sono parsimoniosa, mi impegno a godermi la vita, sono testarda (come qualsiasi capricornina), lunatica e contraddittoria, ho un cane, una casa in campagna, amo il mare, il fuoco e se avessi più soldi viaggerei ogni due mesi! Basterà come riassunto "su di me"?! ;) Nel frattempo, buoni preparativi a tutti/e!!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2770giorni 3hh

Post

9
Md1510
Costo vestito
Md1510, Il 23 Settembre 2016 alle 20:36

Semplice curiosità, quanto avete pagato il vostro vestito compreso ovviamente di aggiusti , velo , guanti ecc ???

Emanuela, lunedì 3-Ott-16 126
Brenda
Colori matrimonio
Brenda, Il 11 Settembre 2016 alle 18:04

Mi piacerebbe usare questi colori per il mio matrimonio... E voi che colori avete scelto??

Giuliana, lunedì 12-Set-16 28
R
Sito web
Reis, Il 10 Settembre 2016 alle 08:50

Ciao ragazze!! Stiamo pensando di fare un sito in cui mettere tutte le informazioni, lista nozze incluso.Qualcuno di voi lo ha fatto?Che piattaforma avete usato?

Flavia, lunedì 14-Nov-16 6
Veronica
Segnaposto
Veronica, Il 3 Giugno 2016 alle 15:18

Ciao a tutte! Mancano 8 giorni al matrimonio e ancora non ho pensato ai segnaposto? qualcuno mi sa consigliare un fai da te simpatico e veloce? il tema è l azzurro- mare ?

Rosa, venerdì 3-Giu-16 5
Cristina
Prova bboniere fai da te.
Cristina, Il 3 Giugno 2016 alle 15:13

Eccole qua,questa è una prova per vedere l'effetto che fanno,una volta realizzate. Sinceramente sono soddisfatta!?

Rosa, venerdì 3-Giu-16 6
G
Info sito matrimonio.com
Gnom@, Il 2 Maggio 2016 alle 15:44

Ciao ragazze... Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io sono entusiastia di come stia venendo il mio, mi sposo il prox anno a Roma... Ad ogni modo Vi disturbo solo un secondogenito quanto...

Rosa, venerdì 3-Giu-16 7
Ester
Intrattenimento invitati
Ester, Il 14 Dicembre 2015 alle 10:10

Ciao a tutte!! Ho un dilemma....per un matrimonio invernale che tipo di "attività" si possono fare per intrattenere gli invitati?? Mi spiego meglio... In luglio sono stata ad un matrimonio in villa...

Rosa, venerdì 8-Gen-16 23
Ida83
Sono ossessionata dal ciclo
Ida83, Il 7 Gennaio 2016 alle 12:20

Buongiorno ragazze, il 2016 finalmente è iniziato e il giorno si avvicina (30 maggio) e io sto andando in paranoia per il ciclo. Allora mi è venuto il 3 gennaio , io ho da un anno un ciclo di 31...

Carmela, lunedì 28-Mar-16 54

Gruppi generali

Ispirazione