Latina, Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3061 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3201 giorni fa
Ciao a tutte/i ho sempre pensato che le partecipazioni fossero uno spreco di soldi poiché vengono gettate. Ma delle partecipazioni con su la foto degli sposi può essere un bel ricordo da conservare quasi per tutti cosa ne pensate? Ps : allego...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3308 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3310 giorni fa
Buona domenica belle sposine!Oggi io e il mio fm abbiamo parlato con il fioraio e finalmente abbiamo scelto le composizioni di fiori. Vi presento il mio bouquet...semplice semplice...rose bianche, rose glicine e gelsomino....lo adoro! Che...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3338 giorni fa
Buonasera neo spose e future spose!! Sono arrivate finalmente le foto ufficiali del nostro matrimonio! Ve ne lascio qualcuna In bocca al lupo a tutte! Un bacio e gotetevi la giornata! Ps: non vi stressate!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3339 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3373 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3385 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
3543 giorni fa
buonasera ragazze ! Mancano pochi giorni al matrimonio e sono ancora indecisa sul trucco... Vorrei un vostro consiglioLe due prove qui di seguito sono state fatte da due truccatrici diverse; il primo trucco non mi faceva impazzire dal vivo, ma dalle...
3558 giorni fa
Ciao ragazze! Il 21 giugno abbiamo confermato le fedi Damiani modello SAND (se le andate a vedere sono leggermente curve) e dato che la firma di Damiani a volte viene messa all'esterno ci è stato chiesto se la volevamo o no . ( vi allego una foto per...
Fotografi garanzie ANFM