Latina, Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Buondì sposine, finalmente, a quasi 5 mesi dalle nozze, sono arrivate le foto ufficiali. Dico subito che noi ci siamo affidati ad un nostro amico e che volevamo le foto in stile reportage... Ora ve le...
A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare...
È stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!
Ciao a tutte/i ho sempre pensato che le partecipazioni fossero uno spreco di soldi poiché vengono gettate. Ma delle partecipazioni con su la foto degli sposi può essere un bel ricordo da conservare...
Ciao ragazze, io sono Mari! Sono nuova qui! Ho visto che in molte hanno già le idee chiare ... noi ancora stiamo solo fantasticando.C'è ancora tempo giusto?! Auguri a tutte
Il fotografo ci ha inviato qualche scatto..li trovo bellissimi !!!
Buongiorno brides! Pochi giorni fa si è sposata Victoria Swarovsky, l'ereditiera della nota famiglia di gioielli. La cantante austriaca ha detto SI al manager Werner Mürz, a cui è legata da sette...
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto Mancano 6 giorni al matrimonio e non riesco a trovare una canzone per l'entrata del ristorante! Vorrei una canzone elegante ma allo stesso tempo movimentata...
Il giorno più bello della mia vita 😍😍😍😍😍😍
Ciao stupende! 👋🏻 Sabato pomeriggio, approfittando del fatto che la location del ricevimento (dove abbiamo fatto la prova menù proprio sabato) è vicina a casa di una zia di FM, abbiamo deciso di...
Ragazze vi èmai capitato di perdere qualcosa a cui siete veramente legate. Io dopo quasi 7 anni che l'avevo ho perso la fedina in oro bianco che ci siamo reagalati
Ecco alcune foto del matrimonio! È stata una bellissima giornata...anche se purtroppo è passata troppo in fretta!
Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...
Ragazze buongiorno, vi ricordate ho scritto qualche tempo fa in relazione alla scelta del bouquet, ebbene non so se si vede ma ho scelto quello con peonie e rose tutto bianco...ora vi lascio qualche...
Ciao ragazze! Eccomi qui già tornata dal mio addio al nubilato dopo due giorni intensissimi! Che dire.. le mia amiche sono uniche anche se i momenti imbarazzanti non sono mancati! Mi hanno dato...
Salve sposine, è la prima volta che scrivo nella community... Sin da subito questo portale mi è sembrato utilissimo e ricco di informazioni, per questo faccio appello alla saggezza di tutte le sposine...
Tutto meraviglioso! Tanta emozione e tanti sorrisi!! Vi auguro a tutte il meglio!! Un bacione e grazie per tutti i consigli che ci siamo scambiate in questi mesi! 😙
Alla fine sono andata sul bianco latte...ero indecisa tra taaaante tonalità di color carne..alla fine ha vinto lui..
Buongiorno bellezze...Noi future sposine credo che a volte ci facciamo prendere dalle entusiasmo e magari spendiamo tanto in cose anche poco importanti.....per voi invece che avete già trascorso il...
Cosa ne pensate di questa prova unghie? Foto 2 Foto 1 Foto 3
E niente, semplicemente sono felice. Esprimete anche voi la vostra felicità qui anche con uno smile 😁io lo sono tanto x vari motivi... matrimonio con l'uomo della mia vita dopo tantiiiissimi...
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso...
Ciao a tutte finalmente ci siamo sposati,e stato un giorno stupendo,e finito troppo in fretta avreo voluto durasse molto di piuuuuu
In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...
Fotografi garanzie ANFM