Verona, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze sono a meno 32 e a breve avrò l appuntamento per la promessa.. bisogna avere per forza il bouchet? Non è eccessivo?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte! Domanda: vanno messi i confetti nelle bomboniere che daremo al ricevimento? E vanno sopra alla scatola o dentro?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze! Nelle partecipazioni volevo inserire la lista viaggio.. dato che la mia partecipazione ha le due alette richiudibili con un nastro la lista viaggio potrei inserirla all interno oppure farla incollare dentro ad una delle due alette.....
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze! Faremo 12 giorni in agosto al nora beach resort.. chi di voi è già stata?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutti sposini ??noi vorremmo fare il tour del nord in Thailandia e poi abbinare due settimane di mare.. mi hanno detto che per il tour mi devo appoggiare all agenzia ma per l hotel se me lo prenoto a parte dovrei risparmiare giusto? Voi lo...
Ho creato un post
3738 giorni faDobbiamo dare la conferma per il viaggio di nozze che sarà ad agosto 2016! Ci teniamo molto a fare tre settimane di viaggio e mi è stato proposto tour Thailandia più isola di Koh samui in tutto a 7950EUR pernottamento e prima colazione perché il...
Fotografi garanzie ANFM