Verona, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3673 giorni faHo creato un post
3674 giorni faCiao ragazze sono a meno 32 e a breve avrò l appuntamento per la promessa.. bisogna avere per forza il bouchet? Non è eccessivo?
Ho partecipato al post di Daniele
3705 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte! Domanda: vanno messi i confetti nelle bomboniere che daremo al ricevimento? E vanno sopra alla scatola o dentro?
Ho partecipato al post di Francesca
3723 giorni faHo creato un post
3723 giorni faCiao ragazze! Nelle partecipazioni volevo inserire la lista viaggio.. dato che la mia partecipazione ha le due alette richiudibili con un nastro la lista viaggio potrei inserirla all interno oppure farla incollare dentro ad una delle due alette.....
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze! Faremo 12 giorni in agosto al nora beach resort.. chi di voi è già stata?
Ho partecipato al post di Mariapia
3736 giorni faHo partecipato al post di Sara
3736 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
3737 giorni faHo partecipato al post di Diego
3737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3737 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutti sposini ??noi vorremmo fare il tour del nord in Thailandia e poi abbinare due settimane di mare.. mi hanno detto che per il tour mi devo appoggiare all agenzia ma per l hotel se me lo prenoto a parte dovrei risparmiare giusto? Voi lo...
Fotografi garanzie ANFM