Verona, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
13Facendo pochi calcoli mi sono resa conto che è molto probabile che il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo... qualcuna di voi che si è sposata l'ha avuto? Consigli per non sentirmi male?
Ciao ragazze sono a meno 32 e a breve avrò l appuntamento per la promessa.. bisogna avere per forza il bouchet? Non è eccessivo?
A distanza di 1 settimana dal matrimonio posso dire che le fedi in questione ci hanno abbastanza deluso. Per primo il colore che non è un bel giallo, ma spento con riflessi rosa con una certa luce e...
Ciao a tutte! Domanda: vanno messi i confetti nelle bomboniere che daremo al ricevimento? E vanno sopra alla scatola o dentro?
Ragazze ieri ho fatto la prima prova del trucco cosa ne pensate??? Io vorrei farne un'altra perché non sono proprio sicura....non fateci caso alla faccia che avevo staccato da poco dal lavoro ...
Ciao ragazze! Nelle partecipazioni volevo inserire la lista viaggio.. dato che la mia partecipazione ha le due alette richiudibili con un nastro la lista viaggio potrei inserirla all interno oppure...
Ciao ragazze! Faremo 12 giorni in agosto al nora beach resort.. chi di voi è già stata?
Ciao ragazze, potreste aiutarmi a trovare qualche hotel di lusso in Thailandia, zona koh samui? grazie
Ciao ragazze! Dopo due settimane in Giappone io e fm andremo una settimana in thailandia, a koh samui e koh phangan. Quanti giorni mi consigliate di fare in una e nell'altra isola? Per ora nel...
Ciao a tutti sposini ??noi vorremmo fare il tour del nord in Thailandia e poi abbinare due settimane di mare.. mi hanno detto che per il tour mi devo appoggiare all agenzia ma per l hotel se me lo...
Ragazze qualcuna è andata a Bangkok e Koh samui o in thailandia in generale prenotando il viaggio da soli? Le agenzie ci fanno pagare quasi 4.500 euro per 3gg Bangkok e 6/7 koh samui con strutture...
Salve ragazzi io e la mi futura sposa andremo in Thailandia in viaggio di nozze dal 7 Agosto al 17 faremo 3 gg a Banghok e 7 a Koh samui. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio ? o magari c'è gia stato...
Dobbiamo dare la conferma per il viaggio di nozze che sarà ad agosto 2016! Ci teniamo molto a fare tre settimane di viaggio e mi è stato proposto tour Thailandia più isola di Koh samui in tutto a...
Fotografi garanzie ANFM