Busto Arsizio, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3124 giorni fa
3129 giorni fa
.. ciao ragazze ieri finalmente abbiamo completato il tutto e ora attendiamo sabato..vi mando tableau segna tavoli e rito sabbia .. d porta buste

Ho caricato una foto nel post di Jessica
3145 giorni fa
ciao a tutte , vorrei sapere se sapete consigliarmi qualche lettura , poesia o testo da leggere durante una cerimonia civile ... qualche idea già ce l ho ma ancora non sono esattamente soddisfatta.. o magari se sapete indirizzarmi su dove cercare ?

3146 giorni fa
ragazze ciao sto cercando dei cavalli tipo quelli che vi mando chi mi può aiutare.. andranno sui tavoli grazieeeee

Ho caricato una foto nel post di Federica
3183 giorni fa
Parliamone! Completini bianchi in pizzo, con perizoma o mutandine semplice....e poi ci sono io che per colpa delle mie coscie che sfregano (nonostante ho perso più di 10 kg) dovrò indossare sotto l abito una guaina pantaloncini per non soffrire di...

Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3192 giorni fa
Ragazze preferite il plateau interno o esterno?? Io sono orientata per quello interno, mi sembra più elegante!

Ho caricato una foto nel post di Simona
3193 giorni fa
buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà

3331 giorni fa
Ciao ragazze.. ieri prova trucco..vorrei un parere . Io ho già il mio preferito. Ma pareri in più non fanno mai male.. vabbe evitiamo la mia faccia ahaha

Ho caricato una foto nel post di Flavia
3349 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli

Ho caricato una foto nel post di Miria
3358 giorni fa