Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Intimo sposa

Federica, il 13 Luglio 2016 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Parliamone! Completini bianchi in pizzo, con perizoma o mutandine semplice....e poi ci sono io che per colpa delle mie coscie che sfregano (nonostante ho perso più di 10 kg) dovrò indossare sotto l abito una guaina pantaloncini per non soffrire di bruciore e irritazione...Che tristezzaaaaSmiley ups

40 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Luglio 2016 alle 10:33
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Aggiornamento "missione anti sfregamento"Smiley xd Ho preso le famose bendalettas e mi sono arrivate! Oggi per la prima volta dopo anni ho messo un vestitino e sotto queste fasce...per il momento tutto bene mi sento benissimo! Per il momento è una soluzione da paura! Grazie a chi me le ha fatte conoscereeeeeeSmiley love
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggiosissima a mettere questo post! Io mi vergognavo, vedo tutte le sposine belle e magre e poi arrivo io che devo indossare i mutandoni per lo stesso tuo motivo! Beh evviva le forme!!Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Mutandone della nonna forever! Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa indossero

Intimo sposa - 1
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non metto i pantaloncini perchè mi sposo a inizio maggio e non farà così caldo. Però metterò i mutandoni panciapiatta, quelli che, come dice Bridget Jones, sono utilizzatissimi dalle vecchiette di tutto il mondo. Altro che body di pizzo impalpabile, su.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora comprarlo l'intimo!! Penso che il problema delle cosce che sfregano sia un problema comune a tante !! Se dovesse accadere quel giorno .. Resisteró!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze guardate io ho perso bene 20 kg per marrimoio ma le mio cosce e la mia trippetta mi accompagnerà cmq al matrimonio mo spiace ma andrò di pancera lunga cioè fino a metà coscia cosu non sfregano nemmeno j miei due prosciuttoni. ma sono super felice del mio risultato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho comprate anke io bianche su ebay......dovrebbero arrivarmi verso fine mese cosi le posso mettere già x l'ultima prova del vestito e vedere come mi trovo....MANNAGGIA AI NOSTRI COSCIOTTINI DI POLLO!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine il principio è quello, tentar non nuoce!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io le ho scoperte per caso! ho pensato: "non sarò l'unica donna al mondo con sto problema", e ho cercato su google le soluzioni possibili... Dermolabocaina gel l'avevo già provata e non serve a nulla, almeno nel mio caso, alcune guaine a pantaloncino mi irritano ancora di più, e le ho trovate... non ho ancora provato a metterle sotto una gonna (perché guardacaso avendo il problema sfregamento cosce non ho gonne nell'armadio!), ma ho provato a tenerle su un pò in casa, reggono bene e in effetti risolvono!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le avevo viste online.. Potrebbe essere proprio questa la tua soluzione
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai aperto un mondo! È da anni che mi privo di comprare vestiti per via dello sfregamento delle cosce che si irritano dopo 5 minuti, e via di jeans anche con 40 gradi Smiley cry ora che me le hai fatte scoprire le vado a comprare subito, anche per il matrimonio visto che non sopporto le calze! Smiley love
    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema....Smiley xd e penso che opteró per i collant come hai scritto tu!!!! Si fa caldo, ma almeno stiamo tranquille e serene!!!!!
    • Rispondi
  • Panarea85
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Panarea85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste provare a fare da sole le bandelettes. Comprate delle autoreggenti e tagliate la parte in pizzo, quella con il silicone .... e provate.... io sto cercando di farlo adesso.... può essere una soluzione dell'ultimo minuto, che dite ?
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sai quanto ti capisco....la Signora dove compro lintimo' mi ha detto che devo indossare una guaina "pazzesca" fin sotto al seno. Ma io dico...pazzesca quanto ti pare ma crea problemi e anche di una certa serietà: A) è anti sesso da morire B) ma se devo andare al bagno che facciamo mi tolgo il vestito? Nono allora prendo la guepiere....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma usare le collant? Certo se fa caldo non sono il massimo ma evitano alla grande il problema e disegnano più bella la gamba... Io mi sposo il 23 luglio e le metterò così starò tranquilla
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho contattato e ha detto che non arriva prima di agosto
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che non ce la fai? Ho curiosato su amazon e ho visto consegna entro 20/23 luglio, magari puoi contattare il venditore e chiedere una spedizione immediata!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so! Non ho nemmeno cercato, però se non ricordo male il posto che me le ha mandate era un negozio di intimo sul lago di Iseo... Con amazon in pochissimi giorni sono arrivate!
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scoperte in ritardooo..i sposo tra 9 giorni e le consegne sono per le lunghe...... uffy Smiley cry
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ma anzichè il pantaloncino ho optato per le autoreggenti ultra estive..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm.. quasi quasi le provo anche io per evitare l'effetto salsicciotto!Non sai se le vendono anche nei negozi?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nel giorno del matrimonio meglio essere comode, io porterò un reggiseno liscio super anonimo e uno slip a vita alta, stile nonna! Poi ho preso il completino e lo metterò la sera... Meglio così no?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, Federica, sarai cmq bellissima... L'importante è stare bene, ed evitare bruciori vari, chi ti vede sotto al vestito? Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli! Alla fine proverò con le fasce! Ci provo...poi se non va proverò con calze o guaina!Vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senno puoi sempre mettere la guaina e cambiarti la sera!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero scettica, ma le ho pagate 15 euro mi pare, ho pensato "tentar non nuoce", e devo dire che è un'ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowss!!! Grazie del consiglio!!!! Quasi quasi le provo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, ti capisco benissimo... anch'io avrò una mutanda/pantaloncino, però ho deciso che o la metto sopra lo slip sexy e prima di tornare a casa faccio tappa in bagno, levo tutto e mollo a mia mamma, o sennò metto solo sta mutanda e in bagno mi cambio e metto lo slip sexy... Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, io ho preso un body, spero di dimagrire un Po' così da sembrare meno salsiccia..per le coscie avrò le calze quindi il problema è risolto..però che stress..
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho il problema delle gambe che sfregano, e l'ultima volta che ho messo la guaina pantaloncino mi ha fatto ancora più irritazione che se le avessi lasciate sfregare Smiley cry ... era la serata di gala in crociera e finita la cena sono corsa in cabina a cospargermi di crema e a mettere dei pantaloni!

Cercando in rete ho trovato le bandelettes, che sono delle fasce autoreggenti da mettere sulle cosce... io ne ho comprato un paio per curiosità su amazon, le ho provate in casa qualche ora e non sembrano male, e sono anche un po' sexy... Ti metto una foto per capire meglio:

bandelettes

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo! Io non so cosa mi devo inventare perchè avrò un abito corto e il pantaloncino sotto sicuramente si vedrà. Se ti può essere d'aiuto in commercio c'è un gel che aiuta a prevenire gli arrossamenti da sfregamento, si chiama LABOCAINA. Altrimenti cerca su internet BANDELETTES. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa