San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3559 giorni fa
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3582 giorni fa
Ciao mamme e future mamme e chi ancora non lo è . Volevo presentarvi l'amore della mia vita . Non so ancora se è un maschio o una femminuccia , so solo che è l'amore mio e del mio fm .. ???
3631 giorni fa
Ragazze ho visto queste fedi e me ne sono innamorata ... Saranno loro la mia scelta . Cosa ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Ella
3665 giorni fa
Ciao ragazze, da qualche anno mi sono cadute le sopracciglia ( ne ho pochissime) e quindi ogni gg le disegno! Ho sempre avuto paura a fare il permanente, ma per il matrimonio mi sono decisa! Quando a gennaio ho trovato il coraggio di prendere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
3675 giorni fa
Guardando nel sito di Gucci , mi è apparsa questa foto .. E boh .. Non lo so , me ne sono innamorata del tacco ........ ???
3676 giorni fa
Ciao ragazze . Ho visto queste partecipazioni su aliExpress. Cosa ne pensate ? Vi allego la foto . Ps. Posso fidarmi su questi siti ? Non ho mai acquistato nulla online . Ho sempre avuto il dubbio del "pacco".
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3679 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3683 giorni fa
Salve spose adorate . Come bomboniera avevo pensato di fare una bottiglina di profumo chanel , Prada o non so .... Cosa ne dite ?!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3683 giorni fa
Ciao a tutte....non so se è capitato solo a me...ma, ieri sono andata a provare il vestito e....tadan...sul sedere non mi si chiude! dulcis in fondo non si può allargare perché il vestito viene dalla Grande Mela!!! E quindi non c'è più tempo per...
Fotografi garanzie ANFM