Colico, Lecco · Da Gennaio 2016
Do il meglio quando sono sotto pressione.. Per cui no panic!!!
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faEccomi di rientro dal nostro stupendo viaggio in Giappone organizzato al 100% da noi... Qualche consiglio per chi vorrebbe tanto andare ma pensa sia troppo caro... 1. La durata del viaggio: in 14 gg si può vedere molto.. non è necessario cambiare in...
Ho creato un post
3465 giorni faEbbene sì, siamo tornati dal viaggio di nozze... e domani si torna al lavoro...Siamo marito e moglie "già" da 3 settimane... è stata una giornata stupenda, a parte il tempo che ha rovinato il taglio torta... ma per il resto tutto benissimo!!!
Ho creato un post
3549 giorni faEcco il campione che mi ha mandato la fiorista per i centrotavola. Il nastro non è il colore esatto ma sarà cmq azzurro...Non so bene come migliorarlo o far sì che la rosa rimanga più in alto... Mi sembra che si perda completamente..
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze non trovo le scarpe..Le vorrei color champagne (come abito).. Tacco max 5 cm per non essere più alta del fm...Open toe o décolleté.. Non so dove andare e su internet trovo solo tacchi altissimi... Qualche marca /sito o negozio in Lombardia???...
Ho creato un post
3625 giorni faEvvivaaaaaOggi tornando da messa mia mamma ha incontrato il direttore del coro gospel che adoro... E...Sono liberi il 1 ottobre!!! Felicità a mille!!!Inoltre il prete ci ha dato l'ok al coro... Per cui giornata produttiva...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine? C'è qualcuno che come me ha deciso di non fare i coni ma che farà semplicemente due cesti pieni di petali di fiori sciolti?? Il riso Nn si può lanciare perché mi sposo dai frati e per rispetto alla mensa dei poveri non si lancia. Per...
Ho creato un post
3648 giorni faSarà il nostro giorno più bello!! Dove vi sposate? Siete a buon punto con i preparativi?? Io sono in alto mare... Anna
Fotografi garanzie ANFM