Colico, Lecco · Da Gennaio 2016
Do il meglio quando sono sotto pressione.. Per cui no panic!!!
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3441 giorni fa
ciao sposine allora cco il problema..la ia bimba di 3 anni dovrebbe portare le fedi all altare ed entrerà prima di me il problema che in na mano avrà il suo piccolo bouquet uguale al mio e nell altra un palloncino con la scritta "mamma e papa oggi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3447 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio superare le 5 euro), causa il numero elevato di invitati...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3465 giorni fa
Ebbene sì, siamo tornati dal viaggio di nozze... e domani si torna al lavoro...Siamo marito e moglie "già" da 3 settimane... è stata una giornata stupenda, a parte il tempo che ha rovinato il taglio torta... ma per il resto tutto benissimo!!!
3549 giorni fa
Ecco il campione che mi ha mandato la fiorista per i centrotavola. Il nastro non è il colore esatto ma sarà cmq azzurro...Non so bene come migliorarlo o far sì che la rosa rimanga più in alto... Mi sembra che si perda completamente..
3635 giorni fa
Ciao sposine? C'è qualcuno che come me ha deciso di non fare i coni ma che farà semplicemente due cesti pieni di petali di fiori sciolti?? Il riso Nn si può lanciare perché mi sposo dai frati e per rispetto alla mensa dei poveri non si lancia. Per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3639 giorni fa
Ragazze ciao a tutte!!! Stiamo definendo che tipo di scala a chiocciola mettere nel ripostiglio che ci porterà direttamente in taverna.. qualcuna ce l'ha? Postate foto se le avete!!! Noi ne abbiamo viste di di bellissime!! Ecco le foto!!
Fotografi garanzie ANFM