Colico, Lecco · Da Gennaio 2016
Do il meglio quando sono sotto pressione.. Per cui no panic!!!
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ragazze, mi serve un consiglio!! In vista del grande giorno sto cercando di prendermi un po' piú cura di me. In questo rientra: prendere qualche chiletto (sono un tipo ansioso e per questo...
Ciao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con...
Ragazze, non posso crederci, andremo in Giappone! E' il mio sogno da sempre Diciamo che ora come ora scorrendo le immagini e pensando a tutte le cose che finalmente potrò vedere sono quasi più...
Salve a tutte sposine 👰🏻, sto iniziando ad usare questa app, mi consigliate un tema da abbinare al verde tiffany??
Ciao a tutte sposine!! Oggi mi sono divertita a cercare quelle cose che agli invitati danno fastidio quando partecipano a un matrimonio, in modo da organizzare una giornata il più possibile piacevole...
Ciao a tutte! Anche se è presto (mi sposo a maggio)... sto cercando di farmi un'idea di chi mettere insieme allo stesso tavolo... tra chi si sta antipatico (e quindi non devono stare allo stesso...
Ciao a tutte, vediamo se riuscite a darmi una mano! Sto già lavorando da un po' al tema del mio matrimonio, tema letterario, ho deciso però di scegliere non i soliti classici, ma libri che mi sono...
Ciao ragazze, approfittando del fatto che oggi ero all outlet e avevo uno sconto aziendale ho anticipato i saldi! Da Intimissimi ho preso un perizoma che indosserò per il matrimonio (sopra avrò le...
Ciao sposine, io e il mio lui per una serie di motivi abbiamo dovuto dividere la parte civile da quella religiosa e quindi ci siamo sposati in comune 3 mesi fa (con solo i genitori presenti) e faremo...
Inizio questo post facendo a tutti gli auguri per uno splendido 2017! Il mio inizio anno è stato davvero speciale,io per questioni di lavoro sono stata fuori casa tutto il giorno,il mio fidanzato il...
Quanto tempo prima va fatta la richiesta di pubblicazione (parlo del solo rito civile)? So la cosa dei 180 giorni, ma essi non decorrono dalla data di fine pubblicazioni?
Buonasera a tutte sposine!! Noi ci sposeremo il 2 settembre a Milano. La cerimonia religiosa inizierà alle ore 15 e quindi il ricevimento sarà pomeridiano-serale. Sono in alto mare con i preparativi!...
Non so più dove sbattere la testaaa. .vogliamo far la confettata ma nn troviamo dei confetti decenti dove si riconosca il gusto che hanno !!! Abbiamo provato i Crispo snob, Crispo ciocopassion e...
Salve ragazzi, allora... Io ed il mio FM ci siamo procurati i certificati di battesimo e cresima e qll cumulativo; adesso, qst "carte" le portiamo al parroco di una delle 2 chiese d'appartenenza ed il...
Ragazze abbiamo fatto le pubblicazioni sia nelle nostre Chiese ke al comune..adesso andrò a ritirare l 11 Gennaio quelle del comune..dopodichè ke si fa??? confusioneee
Raga aiuto. Siamo giunti al tempo dell iter burocratico.. Ma nn so da dv iniziare. Io ho fatto tutti i sacramenti nel paese di nascita. Ora però ho la residenza nella città d fm da anni. Quindi so ke...
Ciao ragazze. aiutatemi . sto impazzendo nella ricerca di una location . dev essere adatta a un matrimonio natalizio. dove facciano anche rito civile all interno possibilmente con un camino abbastanza...
Felicità pura.Ho il catering che ho sempre voluto. Confermato proprio oggi.. a meno 200 giorni dal matrimonio!!! Ne abbiamo visti diversi ma alla fine lui anche come simpatia e disponibilità è quello...
Quale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono...
Ciao belle... è da ieri sera che buttiamo giù a raffica idee e scarabocchi su tablet, centrotavola e segnaposto.... Non so, forse noi siamo troppo perfezionista ma... tutto quello che abbiamo in testa...
Salve ragazzuole, avrei bisogno di un vostro consiglio.. non so s'è usanza dalle vostre parti, ma io l'ho visto in vari matrimoni a cui ho partecipato e come idea non mi sembra niente male.. avrei...
Ciao a tutte!!!! Avrei bisogno di un consiglio perche' sono a corto di idee ???. Vorrei sposarmi il prossimo dicembre in Liguria (levante ligure perché abito a Santa Margherita Ligure) ma non so dove...
Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?
Ciao a tutti.Avete mai avuto la sensazione che qualcuno abbia competizione con voi nell'organizzazare il matrimonio??? A me sta succedendo una cosa simile... vorrebbero anticipare le loro "nozze" per...
Buongiorno a tutte... Io avrei una domanda da farvi... Premetto che già tempo fa scrissi di aver rinunciato ad avere le damigelle per incomprensioni varie, .. Ma le vostre damigelle, che abito...
Ciao a tutte ragazze,ho proprio bisogno di un vostro consiglio! !Vi spiego: siamo stati in fiera x vedere che prezzi ci facevano le varie location. ...molte ci hanno rifiutato in partenza xke dicevo...
Ciao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace...
Buongiorno a tutte! Sono a un punto morto, non riesco ad andare avanti con partecipazioni, bomboniere, fiori, allestimento tavoli. Non so se è meglio fare total white, o dare un tocco di colore con l...
Ragazze scusatemi per la domanda una mia amica fa grappa e limoncello fatti in casa...e vorrei chiederle di farmeli come bomboniera...ma...si può?? Non serve qualche particolare sigillo ecc? Ho paura...
Ciao ragazze finalmente oggi ho ricevuto le partecipazioni ... le adorooooo vi allego le foto
Fotografi garanzie ANFM