Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Colico, Lecco · Da Gennaio 2016

Do il meglio quando sono sotto pressione.. Per cui no panic!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3487giorni 4hh
Laura
Le pellicine!!!
Laura, Il 13 Gennaio 2017 alle 11:16

Ragazze, mi serve un consiglio!! In vista del grande giorno sto cercando di prendermi un po' piú cura di me. In questo rientra: prendere qualche chiletto (sono un tipo ansioso e per questo...

Antonellyna, sabato 14-Gen-17 8
Ludovica
Fiori capelli
Ludovica, Il 12 Gennaio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con...

Anna, venerdì 13-Gen-17 24
Laura
Viaggio di nozze: il sogno di una vita
Laura, Il 13 Gennaio 2017 alle 09:31

Ragazze, non posso crederci, andremo in Giappone! E' il mio sogno da sempre Diciamo che ora come ora scorrendo le immagini e pensando a tutte le cose che finalmente potrò vedere sono quasi più...

Weddina2016, venerdì 13-Gen-17 38
Mariacatena
Colore e tema matrimonio
Mariacatena, Il 3 Gennaio 2017 alle 15:28

Salve a tutte sposine 👰🏻, sto iniziando ad usare questa app, mi consigliate un tema da abbinare al verde tiffany??

Mariacatena, martedì 3-Gen-17 4
Sabrina
Le cose che gli invitati odiano...
Sabrina, Il 3 Gennaio 2017 alle 13:55

Ciao a tutte sposine!! Oggi mi sono divertita a cercare quelle cose che agli invitati danno fastidio quando partecipano a un matrimonio, in modo da organizzare una giornata il più possibile piacevole...

Giulia, venerdì 6-Gen-17 99
Valeria
Tavoli invitati: chi mettere allo stesso tavolo!
Valeria, Il 3 Gennaio 2017 alle 14:36

Ciao a tutte! Anche se è presto (mi sposo a maggio)... sto cercando di farmi un'idea di chi mettere insieme allo stesso tavolo... tra chi si sta antipatico (e quindi non devono stare allo stesso...

Fabiola, martedì 3-Gen-17 52
Giulia
Consigli libri per tavoli
Giulia, Il 2 Gennaio 2017 alle 18:40

Ciao a tutte, vediamo se riuscite a darmi una mano! Sto già lavorando da un po' al tema del mio matrimonio, tema letterario, ho deciso però di scegliere non i soliti classici, ma libri che mi sono...

Giulia, giovedì 5-Gen-17 96
Cecilia
Intimo preso!
Cecilia, Il 2 Gennaio 2017 alle 15:49

Ciao ragazze, approfittando del fatto che oggi ero all outlet e avevo uno sconto aziendale ho anticipato i saldi! Da Intimissimi ho preso un perizoma che indosserò per il matrimonio (sopra avrò le...

Cecilia, martedì 3-Gen-17 59
Rossana
Doppio matrimonio
Rossana, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:31

Ciao sposine, io e il mio lui per una serie di motivi abbiamo dovuto dividere la parte civile da quella religiosa e quindi ci siamo sposati in comune 3 mesi fa (con solo i genitori presenti) e faremo...

Arianna, martedì 3-Gen-17 34
M
Iniziare l'anno con un si!! proposta con anello a capodanno!
Marta, Il 2 Gennaio 2017 alle 12:25

Inizio questo post facendo a tutti gli auguri per uno splendido 2017! Il mio inizio anno è stato davvero speciale,io per questioni di lavoro sono stata fuori casa tutto il giorno,il mio fidanzato il...

Claudia, martedì 3-Gen-17 16
Ylenia
Documenti
Ylenia, Il 2 Gennaio 2017 alle 21:22

Ragazze qualcuna mi puo far chiarimento su sti documenti??? Faró rito cattolico, in chiesa mi hanno chiesto certificato di battesimo e cresima!!! In comune mi hanno detto che non bisogna fare...

Elisa, martedì 3-Gen-17 16
Amanda
Richiesta pubblicazioni
Amanda, Il 2 Gennaio 2017 alle 23:48

Quanto tempo prima va fatta la richiesta di pubblicazione (parlo del solo rito civile)? So la cosa dei 180 giorni, ma essi non decorrono dalla data di fine pubblicazioni?

Maddalena, mercoledì 4-Gen-17 9
Clara
Aiuto per ricevimento milano settembre 2017!!
Clara, Il 2 Gennaio 2017 alle 23:31

Buonasera a tutte sposine!! Noi ci sposeremo il 2 settembre a Milano. La cerimonia religiosa inizierà alle ore 15 e quindi il ricevimento sarà pomeridiano-serale. Sono in alto mare con i preparativi!...

Clara, lunedì 23-Gen-17 12
Diamond
Confetti buoni
Diamond, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:58

Non so più dove sbattere la testaaa. .vogliamo far la confettata ma nn troviamo dei confetti decenti dove si riconosca il gusto che hanno !!! Abbiamo provato i Crispo snob, Crispo ciocopassion e...

Erika, mercoledì 11-Gen-17 14
Monica
Documenti e certificati
Monica, Il 2 Gennaio 2017 alle 23:07

Salve ragazzi, allora... Io ed il mio FM ci siamo procurati i certificati di battesimo e cresima e qll cumulativo; adesso, qst "carte" le portiamo al parroco di una delle 2 chiese d'appartenenza ed il...

Claudia, martedì 3-Gen-17 8
Alessia
Pubblicazioni fatte
Alessia, Il 2 Gennaio 2017 alle 17:45

Ragazze abbiamo fatto le pubblicazioni sia nelle nostre Chiese ke al comune..adesso andrò a ritirare l 11 Gennaio quelle del comune..dopodichè ke si fa??? confusioneee

Alessia, mercoledì 4-Gen-17 17
laura
Help me burocrazia
laura, Il 2 Gennaio 2017 alle 17:40

Raga aiuto. Siamo giunti al tempo dell iter burocratico.. Ma nn so da dv iniziare. Io ho fatto tutti i sacramenti nel paese di nascita. Ora però ho la residenza nella città d fm da anni. Quindi so ke...

laura, lunedì 2-Gen-17 2
Loveme
Aiuto ricerca location invernale varese milano bergamo como monza brianza
Loveme, Il 19 Dicembre 2016 alle 17:48

Ciao ragazze. aiutatemi . sto impazzendo nella ricerca di una location . dev essere adatta a un matrimonio natalizio. dove facciano anche rito civile all interno possibilmente con un camino abbastanza...

Verdiana, martedì 20-Dic-16 8
Marika
Confetti
Marika, Il 19 Dicembre 2016 alle 19:22

Salve ragazze sapete indicarmi una buona marca di confetti ? E poi quanto tempo possono stare preparati nei fazzolettini ? Grazie

Sara, sabato 12-Mag-18 37
Laura
200 giorni e confermato catering!!!
Laura, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:38

Felicità pura.Ho il catering che ho sempre voluto. Confermato proprio oggi.. a meno 200 giorni dal matrimonio!!! Ne abbiamo visti diversi ma alla fine lui anche come simpatia e disponibilità è quello...

Alessandra, martedì 20-Dic-16 2
Sposa2017
Che ne pensate delle mie partecipazioni?
Sposa2017, Il 19 Dicembre 2016 alle 19:58

Quale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono...

Sposa2017, mercoledì 21-Dic-16 44
Serena
Sto impazzendo
Serena, Il 8 Dicembre 2016 alle 13:28

Ciao belle... è da ieri sera che buttiamo giù a raffica idee e scarabocchi su tablet, centrotavola e segnaposto.... Non so, forse noi siamo troppo perfezionista ma... tutto quello che abbiamo in testa...

Serena, giovedì 8-Dic-16 23
Oksana
Urge consiglio
Oksana, Il 8 Dicembre 2016 alle 11:28

Salve ragazzuole, avrei bisogno di un vostro consiglio.. non so s'è usanza dalle vostre parti, ma io l'ho visto in vari matrimoni a cui ho partecipato e come idea non mi sembra niente male.. avrei...

Lilla, venerdì 9-Dic-16 27
Daniela
Location invernale
Daniela, Il 2 Dicembre 2016 alle 10:35

Ciao a tutte!!!! Avrei bisogno di un consiglio perche' sono a corto di idee ???. Vorrei sposarmi il prossimo dicembre in Liguria (levante ligure perché abito a Santa Margherita Ligure) ma non so dove...

Sara, lunedì 5-Dic-16 4
Raffaela
Auto sposi
Raffaela, Il 2 Dicembre 2016 alle 00:03

Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?

Giulia, mercoledì 21-Dic-16 49
Tonino
Competizione
Tonino, Il 1 Dicembre 2016 alle 21:39

Ciao a tutti.Avete mai avuto la sensazione che qualcuno abbia competizione con voi nell'organizzazare il matrimonio??? A me sta succedendo una cosa simile... vorrebbero anticipare le loro "nozze" per...

Giulia, venerdì 30-Dic-16 62
Ilaria
Damigelle adulte help
Ilaria, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:07

Buongiorno a tutte... Io avrei una domanda da farvi... Premetto che già tempo fa scrissi di aver rinunciato ad avere le damigelle per incomprensioni varie, .. Ma le vostre damigelle, che abito...

Domi, domenica 4-Dic-16 35
Stella
Consiglio per location
Stella, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:53

Ciao a tutte ragazze,ho proprio bisogno di un vostro consiglio! !Vi spiego: siamo stati in fiera x vedere che prezzi ci facevano le varie location. ...molte ci hanno rifiutato in partenza xke dicevo...

Nebbia, giovedì 1-Dic-16 27
Lucia
Abito per il viaggio di nozze...
Lucia, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:48

Ciao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace...

Federica, venerdì 9-Dic-16 74
Valentina
Sos colore
Valentina, Il 1 Dicembre 2016 alle 09:31

Buongiorno a tutte! Sono a un punto morto, non riesco ad andare avanti con partecipazioni, bomboniere, fiori, allestimento tavoli. Non so se è meglio fare total white, o dare un tocco di colore con l...

Valentina, giovedì 1-Dic-16 11
S
Limoncello fatto in casa...è legale??
Stella, Il 30 Novembre 2016 alle 23:17

Ragazze scusatemi per la domanda una mia amica fa grappa e limoncello fatti in casa...e vorrei chiederle di farmeli come bomboniera...ma...si può?? Non serve qualche particolare sigillo ecc? Ho paura...

Stella, giovedì 1-Dic-16 15
Marianna
Partecipazioni ritirate
Marianna, Il 30 Novembre 2016 alle 23:22

Ciao ragazze finalmente oggi ho ricevuto le partecipazioni ... le adorooooo vi allego le foto

Elena, giovedì 1-Dic-16 25

Gruppi generali

Ispirazione