Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2016
mi piace definirmi una persona profondamente superficiale
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCiao per il tavolo della torta che tipo di decorazione mi consigliate? Il taglio avverrà intorno alle 18 x cui credo ci sia ancora luce.Se il tempo sarà clemente sotto un gazebo altrimenti in sala.A me piacevano le lanterne ma se fa chiaro non credo...
Ho partecipato al post di Flower
3683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3695 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha scelto l'abito corto che tipo di bouquet avrà?Grazie
Ho partecipato al post di Elena
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3696 giorni fa
Ragazze da Tiger props per il photobooth a 3 euro ?????...direi che non si può lasciare li
Ho partecipato al post di Barbara
3696 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze da Tiger props per il photobooth a 3 euro ?????...direi che non si può lasciare li
Ho partecipato al post di Jessica
3710 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faEccole finalmente riesco a postarle....noi le adoriamo???Abbiamo la busta personalizzata,l'invito,il biglietto per le buste per il nostro viaggio e adesivo save the date ....tutto grazie a http://www.veluweb.it/ grazie!Cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM