Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2016
mi piace definirmi una persona profondamente superficiale
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faCiao per il tavolo della torta che tipo di decorazione mi consigliate? Il taglio avverrà intorno alle 18 x cui credo ci sia ancora luce.Se il tempo sarà clemente sotto un gazebo altrimenti in sala.A me piacevano le lanterne ma se fa chiaro non credo...
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze da Tiger props per il photobooth a 3 euro ?????...direi che non si può lasciare li
Ho creato un post
3710 giorni faEccole finalmente riesco a postarle....noi le adoriamo???Abbiamo la busta personalizzata,l'invito,il biglietto per le buste per il nostro viaggio e adesivo save the date ....tutto grazie a http://www.veluweb.it/ grazie!Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3737 giorni faSto cercando dellecfrecce in legno da dipingere che poi userò per i miei centrotavola....ma sembra un missione impossibile. ..tipo questa...qualcuna sa indirizzarmi? Graziee
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, che di voi ha acquistato l'adesivo I DO da mettere sotto la suola delle scarpe? Ne ho visti parecchi sui diversi siti, ma se qualcuna lo avesse già preso ed è soddisfatta, mi consigliasse il sito. :-) Grazie I DO scarpe
Ho creato un post
3740 giorni faCiao, qualcuna di voi le ha prese? Avete consigli in merito a case che le producono senza chiedere un capitale? Essendo il tema del matrimonio in bianco e nero ci piaceva adotare lo stesso stile per le fedi, magari farle in oro bianco con un...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che sia fatto veramente bene, esperienze? Io avevo...
Fotografi garanzie ANFM