Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2016
mi piace definirmi una persona profondamente superficiale
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Ciao per il tavolo della torta che tipo di decorazione mi consigliate? Il taglio avverrà intorno alle 18 x cui credo ci sia ancora luce.Se il tempo sarà clemente sotto un gazebo altrimenti in sala.A...
Salve,qualcuna è stata in viaggio di nozze in Giappone oppure lo sta organizzando? A noi piacerebbe molto. ...
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha scelto l'abito corto che tipo di bouquet avrà?Grazie
Ragazze da Tiger props per il photobooth a 3 euro ?????...direi che non si può lasciare li
Eccole finalmente riesco a postarle....noi le adoriamo???Abbiamo la busta personalizzata,l'invito,il biglietto per le buste per il nostro viaggio e adesivo save the date ....tutto grazie a...
Ciao a tutti !! Sono una futura sposina.. Ma molto giovane, agitata e confusa!! Noi abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio solo con rito civile, ma io non voglio rinunciare all'abito bianco,...
Sposine, sono ignorante in materia... Quando sarebbe opportuno fare il save the date? Quanto tempo prima? E come soprattutto!? Help!
Ciao future sposine,Chi di voi utilizzerà l'app wedshoots e la farà utilizzare anche agli invitati? Io ho già creato il mio album e ho ricevuto il codice che dovrò consegnare agli invitati... Inoltre...
Sto cercando dellecfrecce in legno da dipingere che poi userò per i miei centrotavola....ma sembra un missione impossibile. ..tipo questa...qualcuna sa indirizzarmi? Graziee
Ciao ragazze, che di voi ha acquistato l'adesivo I DO da mettere sotto la suola delle scarpe? Ne ho visti parecchi sui diversi siti, ma se qualcuna lo avesse già preso ed è soddisfatta, mi...
Ciao, qualcuna di voi le ha prese? Avete consigli in merito a case che le producono senza chiedere un capitale? Essendo il tema del matrimonio in bianco e nero ci piaceva adotare lo stesso stile per...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...
È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto ...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Toc toc!c'è qualcuna?dove vi sposerete il 23? mi raccontate qualcosina???io farò cerimonia laico-umanista presso la location
Ciao ragazze, sono letteralmente in crisi per queste partecipazioni! Vedo qui su internet e mi sto confondendo le idee. Vorrei qualcosa di carino e particolare ma alcuni mi chiedono proprio tanto e...
Fotografi garanzie ANFM